Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

..fra E8000 e GT50 sceglierei GT50, sia per i subfield che per le sfumature, anche se magari dovessi sacrificare un po' l'SD..ma fra E8000 ed ST50? La differenza sulle sfumature e sui dettagli è così accentuata? Poi ho finito, e così mi tengo aperte tutte le opzioni ..

La cosa che noti di piu è il livello del nero migliore nel GT50 lì basta guardare una scena scura al buio e lo vede chiunque, non c'è bisogno di strumenti per misurarlo. Le sfumature ed i dettagli li noti solo nella visione di materiale full HD ovvero blu ray. Cmq visto che il prezzo è lo stesso piu o meno, perche non prendere il meglio?

..si infatti, è che lui mi parlava di negozio fisico per prenderlo magari a rate (non credo si possa fare online!), allora stavo vedendo anche per il 6500, fra GT e D8000 io nn mi sognerei neanche di prendere un Samsung trattandosi di plasma.

Senti ma, la differenza fra ST e GT in costa sta? So che ha 2 processori, ma esattamente dove si ha il miglioramento? Il movimento dovrebbe essere sempre uguale no!?

Il GT ha in piu all'ST le seguenti cose: processore dual core che migliora ancora di piu il movimento dell'immagine, filtro migliore sullo schermo, sintonizzatore sat integrato, una presa in piu HDMI, mediaserver integrato (puoi vedere le registrazioni che fai sul tv da qualsiasi periferica collegata alla rete di casa), modalita' di calibrazione avanzata (pro1 e pro2), certificazione THX e THX 3D con relative modalita' preimpostate nel tv, cornice in metallo bronzato.
    Visto che il gap di prezzo tra i due modelli si è assottigliato sicuramente conviene prender il GT50.

..mentre il VT50 aveva un filtro ancora superiore sul pannello se nn sbaglio..

Si oltre ad avere 2 paia di occhiali 3D compresi nella confezione ed un pad per facilitarti nella navigazione, ma col VT50 sali parecchio di cifra anche se è il tv top del 2012.

..lo so, ma il filtro vale qst differenza così grande di prezzo? (occhiali esclusi ovviamnente)..

Secondo me (ma è un mio parere) tra ST e GT vale la differenza. Tra GT e VT la differenza vale ma solo se utilizzerai gli accessori, se non ti interessano invece il GT va benissimo.

Li vale solo se il tv lo dedichi solo alla visione dei blu ray in ambiente totalmente oscurato (saletta cinema), poiche il nero del VT50 è un pelo superiore a tutte altre le serie Panasonic.

@Mike88 si la differenza è chiaramente + marcata tra ST e GT, vale la pena spendere qualcosa in + per il GT!

@Plasm-on Grazie 1000, ora posso spargere la conoscenza tra i comuni mortali

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •