Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Panasonic P42GT50 o P42ST50...

Ciao a tutti,
    avrei praticamente deciso tra questi 2 modelli il mio prossimo TV. La domanda che faccio ai più esperti è per capire se vale la pena spendere qualcosa in più per prendere la serie GT50 rispetto alla serie ST50. La differenza di prezzo è giustificata? Ci sono delle differenze tecnologiche tali da motivare i circa 250 euro in più?
    Mi risulta anche che sia abbastanza difficile reperire la serie ST almeno in Italia e francamente preferirei acquistare su un sito nostrano.

Provengo da un CRT Panasonic Quintrix 100 Hz ( ottima tv all'epoca...) e non avrei particolari esigenza di, diciamo così, "fine tuning" ma mi piace la tecnologia e se le possibilità di settaggio nonchè di immagine migliore ( prevalenza SD ma ho anche in programma di acquistare un buon lettore BD) sono più importanti nella serie GT sono pronto a spendere qualcosa in più...

Grazie per le vostre risposte

qui trovi alcune specifiche di quello che chiedi (ultimo post di Plas-on) http://www.avmagazine.it/forum/121-c...o-sony-37v5500
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •