Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Smile Meglio Philips 46PFL5007H/12 oppure Panasonic TX-L47E5E ?

Sono quello della discussione precedente sul consiglio acquisto 2D da 50".
    Rivedendo bene la distanza è nemmeno 3 mt.e quindi preferisco andare su di un 47", c'è anche maggiore scelta e si spende meno...

Tra i 2D sopravvissuti ai 3D (che la fanno da padrone) ho visto questi 2 modelli nuovi 2D che mi sembrano piuttosto interessanti anche come prezzi li si trova in internet intorno ai 720 Euro.

Qualcuno li conosce e mi può dare un consiglio ? ... anche su altre marche intorno ai 47" 2D ... e sempre intorno agli 850/950 Euro di listino ... che poi diventano meno in internet ...

Come vedete non amo particolarmente Samsung ...

Grazie e saluti ...

Daniele
    prov.di Pavia

Sicuramente tra i due meglio il Panasonic, però se posso darti un consiglio io prenderei il modello leggermente superiore, ovvero l'ET5. Ok è 3D e a te non piace, però i pannelli 3D rendono molto meglio anche in 2D, quindi puoi acquistarlo con la sicurezza che sicuramente avrai un prodotto migliore. In ogni caso sia E5 che ET5 sono tra i migliori lcd per rapporto qualità/prezzo in quella fascia.
    Hai valutato anche l'acquisto di un plasma? Se non sei un giocatore "accanito" e non hai luci sparate sul pannello tieni conto che con un plasma ti porteresti a casa molta più qualità di qualsiasi lcd a quel prezzo in quanto costano circa il 30% in meno. Dai un'occhiata al Panasonic 50UT50.

Tra i modelli citati sicuramente meglio il Panasonic del Philips come elettronica e quindi movimento dell'immagine. Se passi al 50UT50 guadagni 3" a parita' di prezzo ed hai un nero migliore. Quest'ultima scelta te la sconsiglio solo se devi installare il tv in un ambiente molto illuminato dalla luce solare, in questo caso resta sull'E5E.

Grazie del consiglio Plasm-on
    la TV andrà installata in un ambiente piuttosto scuro quindi mi sa che andrò sull'E5E.
    in effetti Panasonic (che è sempre stata tra i leader del plasma) in questi ultimi anni ha fatto degli LCD di elevata fattura ...

tra l'altro in internet quel modello si trova ad un ottimo prezzo e con spese di spedizione basse ...

grazie del consiglio

l'UT50 te lo consigliava proprio per ambienti scuri e poco illuminati come il tuo (e non il contrario!), tra quello e il modello E5 ci sta un abisso in qualità ...
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Infatti confermo cio' che ha scritto THC, in ambiente buio l'UT50 è superiore all'E5E e non di poco!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •