|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Consiglio su lg47lm615
-
22-10-2012, 13:10 #1
Senior Member
Consiglio su lg47lm615
Ciao a tutti..chiedo scusa in anticipo se esiste gia' una discussione su questa tv sul forum ma non l'ho trovata!!
Come da una mia discussione precedente ero orientato su un plasma..poi oggi ho visto questa tv..700 euro..e' un 47 pollici..3d passivo ..
Leggendo un po' qui ho capito che questa tecnologia va comunque provata e che le differenze con quella attiva ci sono,ma non sono forse cosi' rilevanti..Uso principale quello di film blu ray in 3d appunto..distanza 2 metri circa..e' un buon entry level o mi consigliate di lasciar perdere?Purtroppo dove sono io c'e' solo la M********d come catena importante e online non vorrei acquistare..grazie a tutti e buona giornata
-
22-10-2012, 13:19 #2
Advanced Member
Guarda rispetto a un plasma Panasonic entry level o di fascia media (quindi UT50 o ST50) non c'è confronto. Il divario si amplia ulteriormente dato che guarderai soprattutto bluray...In 3D poi non ne parliamo!! Pianeti differenti.
Se la scelta è tra un plasma Pana e questo LG...Lascia stare l'LG, non c'è confronto. Se la scelta è tra l'LG e un altro lcd entry level, si può valutare.
-
22-10-2012, 13:21 #3
Senior Member
Grazie mille per la risposta
guarda..ho letto che i panasonic sono di un altro pianeta..pero'..lo userei anche per giocare...non vorrei avere qualche problemino con i plasma con il gaming...poi non ho pretese stratosferiche..volevo solo sapere se questa tecnologia passiva del 3d andava bene o altro..Poi e' pure un 47..non so accetto tutti i consigli ovviamente
-
22-10-2012, 23:14 #4
Bannato
Se lo vuoi usare per giocare allora ti serve un tv con basso input lag, quindi o vai sul plasma che ti ha consigliato Mike, oppure devi andare su un 47 o 42 ET5E sempre di Panasonic, sono tv lcd passivi che montano sempre pannelli con tecnologia IPS come LG ma hanno il vantaggio rispetto a questi ultimi, di avere un'elettronica migliore e quindi hanno input lag molto piu basso.
-
23-10-2012, 09:24 #5
Senior Member
Ciao Plasm-on
Allora..io (Come scritto in un altro mio post)ho gia' una tv full hd con cui gioco e guardo film..ora..Vorrei affacciarmi nel mondo 3d..questo lg fa veramente pena per i film?Si lo so che i panasonic e i plasma in generale vanno una bomba..tutti lo dicono
Ma non vorrei che giocando potessi incorrere in problemi di stampaggio o robe simili(Se si chiama o cosi')..comunque a breve andro' a fare un giro al centro commerciale..vediamo
-
23-10-2012, 11:17 #6
Bannato
Mah se hai gia un tv per giocare, a questo punto prenditi una tv per vedere bene il 3D, il miglior 3D è sicuramente quello attivo in quanto l'immagine è full HD 3D, gli lcd passivi invece dimezzano le linee in orizzontale quindi la risoluzione dimezza. A questo punto ti consiglierei di valutare un plasma che costa meno e si vede meglio.
-
23-10-2012, 11:47 #7
Senior Member
Si infatti sto valutando bene..prima di un acquisto mi piace informarmi ovviamente..l'unica cosaa che mi ferma sui plasma e' il problema dei giochi diciamo..aanche se ho visto un panasonic..un filmato in 3d..volevo morire..era bellissimo davvero
-
23-10-2012, 20:13 #8
Bannato
Ti ripeto se la tua priorita' è il 3D devi scegliere un tv con 3D attivo, quelli piu economici con un'ottima qualita' sono i plasma. E cmq non c'è bisogno che ti convinca visto che hai constatato con i tuoi occhi cio' che ti dico.