Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Ti do un'altra possibilita', con i soldi che spendi per un 50GT50 puoi prendere un 55ST50, è vero che perdi qualcosa sulle calibrazioni, ma guadagni 5", il nero è lo stesso a quello del GT50 e superiore sicuramente al Samsung. Facci un pensiero.

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Venice
    Messaggi
    86
    Grazie a tutti innanzi tutto per i vostri preziosi consigli!

    Anche se orientato al plasma, ammetto che l'HX855 mi ha stuzzicato parecchio, vuoi per la maggiore versatilità, vuoi per la qualità dell'immagine percepita (sono andato a vederlo sabato), vuoi pure per il design... ma mi sto rendendo sempre più conto che 46", per quella distanza, non garantirebbero una piena "immersione" delle sorgenti da me preferite (film in fullHD per intenderci).

    In effetti ho fatto un pensierino anche al 55ST50, però la differenza di prezzo che ho trovato è sempre superiore di 150/200 euro rispetto al 50GT50. Se avete eventualmente suggerimenti su dove cercarlo sappiate che sono sempre ben graditi (sto rivalutando se prenderlo online a questo punto... vedrò poi come fare per trasportarlo in casa... ).

    Il Samsung non l'ho ancora scartato del tutto, a parità di prezzo mi permetterebbe di non sforare troppo col budget visto che gli accessori forniti son decisamente superiori al Panasonic che, per contro (da quanto mi scrivete), mi garantirebbe delle prestazioni globalmente migliori.

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200

    Valuta in base alle tue esigenze e al tuo utilizzo, si tratta comunque di due ottimi plasma

    Pro Panasonic: nero migliore e riproduzione imbattibile con i bluray, da scegliere quindi se il tuo uso sarà soprattutto in questo senso;

    Pro Samsung: miglior filtro antiriflesso, meno soggetto a ritenzione, maggiori accessori, si comporta alla grande con i segnali interlacciati sd/hd.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •