|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Son tutti e tre ottimi, voi che dite?
-
22-10-2012, 22:28 #16
Bannato
Ti do un'altra possibilita', con i soldi che spendi per un 50GT50 puoi prendere un 55ST50, è vero che perdi qualcosa sulle calibrazioni, ma guadagni 5", il nero è lo stesso a quello del GT50 e superiore sicuramente al Samsung. Facci un pensiero.
-
23-10-2012, 09:28 #17
Member
Grazie a tutti innanzi tutto per i vostri preziosi consigli!
Anche se orientato al plasma, ammetto che l'HX855 mi ha stuzzicato parecchio, vuoi per la maggiore versatilità, vuoi per la qualità dell'immagine percepita (sono andato a vederlo sabato), vuoi pure per il design... ma mi sto rendendo sempre più conto che 46", per quella distanza, non garantirebbero una piena "immersione" delle sorgenti da me preferite (film in fullHD per intenderci).
In effetti ho fatto un pensierino anche al 55ST50, però la differenza di prezzo che ho trovato è sempre superiore di 150/200 euro rispetto al 50GT50. Se avete eventualmente suggerimenti su dove cercarlo sappiate che sono sempre ben graditi (sto rivalutando se prenderlo online a questo punto... vedrò poi come fare per trasportarlo in casa...).
Il Samsung non l'ho ancora scartato del tutto, a parità di prezzo mi permetterebbe di non sforare troppo col budget visto che gli accessori forniti son decisamente superiori al Panasonic che, per contro (da quanto mi scrivete), mi garantirebbe delle prestazioni globalmente migliori.
-
23-10-2012, 11:07 #18
Advanced Member
Valuta in base alle tue esigenze e al tuo utilizzo, si tratta comunque di due ottimi plasma
Pro Panasonic: nero migliore e riproduzione imbattibile con i bluray, da scegliere quindi se il tuo uso sarà soprattutto in questo senso;
Pro Samsung: miglior filtro antiriflesso, meno soggetto a ritenzione, maggiori accessori, si comporta alla grande con i segnali interlacciati sd/hd.