Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Ciao a tutti, purtroppo non sono ancora riuscito ad acquistare su internet il Pana 42ST50,è più di un mese che ci provo ma niente, purtroppo il vecchio CRT peggiora e visto la mancanza di reperibilità quasi quasi punterei al Pana 42GT50 che però ha un prezzo superiore... chiedo a voi se vale la pena aspettare l'ST50 o puntare al GT50, non vorrei che quest'ultimo è troppo per le mie esigenze (no Video giochi,no bluray, poca TV HD x adesso e molta TV SD)... grazie

Sono nella stessa tua situazione (devo cambiare TV perchè il mio tanto amato CRT stà cedendo) e da quello che ho capito il 42UT50 dovrebbe soddisfare le tue esigenze e costa anche meno del budget che ti eri prefissato. Poi ci sarebbe anche il 42X50 che, sempre se non ho capito male, monta lo stesso pannello ma costa addiritura meno. Quindi interessa anche a me la risposta da chi e' piu' esperto di me.
    Io sto' pensando al 42gt50 perchè ha il tuner S2 oltre che il T2 e per la capacità audio che in teoria con gli 8 altoparlanti dovrebbe essere qualitativamente superiore alla norma. Certo, non è come avere la soundbar di alcune TV, ma ho visto che non è facile trovare un buon TV con un audio decente.
    Ciao-ciao

Avete fatto un po di confusione! Vi chiarisco le idee. Partiamo dall'X50 è un tv ultraeconomico, non è full HD ne 3D ne ha alcuna funzione smart tv.
    L'UT50 è full HD 3D è un ottimo tv ma essendo l'entry level HD di Panasonic non ha il filtro sul pannello, quindi se lo guardate al buio o cmq in ambienti mediamente non molto illuminati e senza luce diretta sul pannello vi donera' molto piu di quanto costa in termini d'immagine.
    L'ST50 ha le stesse funzioni dell'UT50 (linea differente) in piu ha un buon filtro sul pannello, quindi nessun problema di visione nemmeno negli ambienti illuminati.
    Il GT50 ha in piu rispetto all'ST50 filtro sul pannello ancora migliore, una HDMI in piu (4) ed una usb in piu (3), ha il subwoofer attivo per un suono piu corposo, linea diversa con cornice in metallo spazzolata, tuner Sat.

Nessun tv Panasonic destinato all'Italia ha il DVB-T2 questo poiche lo standard italiano NON è STATO ANCORA DEFINITO! I tv che montano il tuner DVB-T2 non garantiscono il funzionamento con il futuro standard italiano, quindi non considerate questa cosa quando scegliete un nuovo tv poiche NON è detto che i tv che montano ora il dvb-t2 possano essere compatibili con il ns standard.

Ragazzi ma secondo voi entro Natale sarà disponibile on line il 42ST50? No perchè il CRT è quasi andato e ad un centro commerciale dalle mie zone c'è in offerta il Panasonic TX-L42ET5E a 599 euro, chiaro non è un plasma ma forse per le mie esigenze può andare...Dalla scheda tecnica e sbirciando qua e là su internet non sembra male, quasi quasi ... Qualcuno l'ha provato, ne conosce i pregi e difetti? Sicuramente non avrà un grande audio ma quello lo si può compensare con un home theatre... help, grazie!!!
    Ultima modifica di LucaD83; 04-12-2012 alle 20:19

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •