Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TV 32 pollici non 3D

TV 32 pollici non 3D

Devo sostituire il televisore in camera da letto, ho bisogno di un 32 pollici, non mi interessa la funzione 3D nè la connettività WIFI, almeno 2 ingressi HDMI.
    Vorrei un bel pannello dove vedere:
    70% SKY hd
    20% film in dvd non ho ancora blueray ma potrei comprarlo
    10% digitale terrestre
    Dovendolo guardare dal letto ed essendo il tv posizionato su un mobile di 140cm è necessario che abbia un buon angolo di visione sull'asse verticale dovendolo inclinare un po verso il basso.
    Guardando in giro trovo quasi tutti prodotti a LED 3D, oramai pochi LCD.
    Alla fine leggendo diverse discussioni ho selezionato questi due modelli aimè anche 3D
    PANASONIC TX-L32ET5
    SONY 32HX755
    SAMSUNG UE32ES6710
    ma sono aperto a tutti i vostri suggerimenti.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di mcfour; 16-10-2012 alle 12:27

AM AUDIO T90-Oppo BDP 103-AM AUDIO ELITE

In questo caso va meglio l'ET5, perché monta un pannello IPS che ha dalla sua proprio il buon angolo di visione, a scapito del nero però che è decisamente migliore sul Sony e sul Samsung (che sono anche di categoria superiore).

Direi quindi il Pana, a maggior ragione se non guardi la tv proprio al buio
    Ultima modifica di gorillaz; 16-10-2012 alle 12:35

Purtroppo oggi i tv gia a partire dai modelli entry/medio sono tutti 3D. Per trovare un modello non 3D o compri un tv supereconomico che oltre a non avere il 3D si vede male o ti devi prendere anche il 3D. E' come cercare un'auto che non abbia il servosterzo!
    Cmq esiste la versione non 3D dell'ET5 si chiama E5 e dovrebbe costare un po di meno.
    Ultima modifica di Plasm-on; 16-10-2012 alle 13:40

Tra i tre il miglior angolo di visione ce l'ha il Panasonic come già ti han detto.

Sembra il Panasonic quindi il favorito...anche se, ho letto, non ha i neri migliori , ma alla fine non si può avere tutto...
    grazie a tutti.

AM AUDIO T90-Oppo BDP 103-AM AUDIO ELITE

Purtroppo gli unici pannelli lcd che permettono un angolo di visione molto ampio sono gli IPS che di contro hanno un nero non eccelso....

Se ti interessa la funzione recording il Pana non va bene....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •