Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Arrow Consulto urgente Tv monitor!

so che sono leggermente fuori tema, ma che siano tv o monitor penso che è il tema principale sia sempre la resa visiva..ad ogni modo vorrei avere un consiglio urgente da voi: dovrei comprare, da usare per guardare tv, collegarlo al portatile ma soprattutto per la mia ps3(fifa 13 online) un monitor tv sulle 24 pollici, spendendo niente di che (150 euri)

Sono indeciso tra 3 tipi di tv monitor, (il digitale deve esserci) tutte 1920 x 1080, tutte allo stesso prezzo:
    un 24 pollici (samsung p2470hd) pero è solo Lcd(input lag più basso?). 60hz (usato)
    un 21.5 pollici philips (221TE4LB) pero Led 100 hz
    una tv hannspree da 24'' (ha uscita vga per il pc) però è solo 50hz

Ho letto che i giochi girano a 60hz quindi l'hannspree, purtroppo, mi conviene passarla.
    Per gli altri 2 che mi dite? Meglio avere uno schermo piu grande però solo Lcd o uno piu piccolo led?
    Ultima modifica di TheSituation; 07-10-2012 alle 00:37

Ciao,
    il Samsung è un buon monitor ma come Tv non è il massimo, l'hannspree lascerei perdere, il philips non lo conosco, ma non ho capito, allo stesso prezzo nuovo e usato? O ti fai scontare il Samung e prendi quello (più adatto x giochi e pc) oppure il philips che dovrebbe essere meglio come TV (non lo conosco, ma i tv solitamente hanno circuiteria più adatta rispetto ai monitor) ed è NUOVO...

PS tra led e lcd non c'è differenza nelle prestazioni...mentre tra 21 e 24 la noti parecchio la differenza
    Ultima modifica di casperfuretto; 07-10-2012 alle 13:45

Citazione Originariamente scritto da casperfuretto Visualizza messaggio
    Ciao,
    il Samsung è un buon monitor ma come Tv non è il massimo, l'hannspree lascerei perdere, il philips non lo conosco, ma non ho capito, allo stesso prezzo nuovo e usato? O ti fai scontare il Samung e prendi quello (più adatto x giochi e pc) oppure il philips che dovrebbe essere meglio come TV (non lo conosco, ma i tv solitamente hanno circuite..........[CUT]
    a 150 euroil samsung lo prenderei usato però è in ottime condizioni pero allo stesso prezzo il philips è nuovo..
    come tv m'interessa raramente quando faranno le partite su mediaset..per il resto solo come monitor e ps3..quello che mi premeva era la resa visiva led vs lcd...ho un vecchio lg lcd 22 pollici e confrontandolo col mio portatile sony neanche full hd ma led..bè quest'ultimo è un'altra storia, lg è veramente sgranato.

ad ogni modo perso di prendere il samsung, troppo importante i pollici piu grandi!

stavo riflettendo per risparmiare potrei prendere un monitor con uscita tv ma senza decoder dato che ho un decorder esterno, per poi collegarlo al monitor, cosi potrei risparmiare per prendere un led da 24pollici nuovo!

non sono esperto, ma mi sembra una buona idea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •