Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 50VT30

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    118

    50VT30


    Ciao a tutti,
    premetto che e' una vita che vorrei fare il salto al 50" da un paio di anni abbondanti... al temp avevo adocchiato il Pana VT20, ma non ero convinto, poi il VT30, ed ero convinto ancora meno per i famosi problemi, ora il VT50 e sono sicuramente piu' convinto, ma i prezzi sembrano impazziti e cmq e' un periodo di ristrettezze economiche... tuttavia, mi e' capitato di trovare da un privato un 50VT30 usato di pochi mesi, in garanzia, fattura e tutto quanto, e che potrei visionare pre-acquisto. Prezzo 800 euro, che mi sembra comunque molto interessante, dato che per il VT50 dovrei sborsarne almeno il doppio.
    La mia domanda e': potrebbe essere una valida alternativa?
    Ma soprattutto: che test posso effettuare, in poco tempo (non e- che posso stargli a casa un pomeriggio) per appurare che non risenta dei difetti noti, e trovarmi quindi con un esemplare buono e che mi soddisfi?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Il VT30 resta un gran TV anche se il VT50 è migliore.
    Per testarlo mi porterei delle slide di grigio nelle varie gradazioni. Anche la scena dei granchietti (Pirati dei Caraibi).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •