Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Ho visto ora, davvero buona offerta. I buoni sono spendibili dal 22 ottobre al fine novembre. Non saprei dirti che differenza c'è. Il philips invece a 649 come lo vedi o il panasonic a 549?

salve a tutti ho visto che qui si parla del Toshiba 42yl863 mi piacerebbe sapere qualcosa in più su questo tv calcolando che ho trovato un offerta dove costa meno il 46yl863 rispetto allo stesso 42 conviene????, inoltre leggendo nel sito Toshiba non ho riscontrato differenze nel pannello tra il 42, 46 e 55, come dice tigerxx sei sicuro????

Se sali a circa 1000 euro (online) mi vengono in mente
    - Panasonic DT50
    - LG LM660/670 poco sotto i 1000
    - LG LM860 (sui 1100 euro)
    - Toshiba WL863 con cevo engine, tv di fascia alta dell'anno scorso e svalutata di tantissimo, circa 700 euro online.

Credo tutti con pannelli IPS, compreso il Toshiba.

Per quanto riguarda Philips non saprei proprio.

Citazione Originariamente scritto da rosco Visualizza messaggio
    inoltre leggendo nel sito Toshiba non ho riscontrato differenze nel pannello tra il 42, 46 e 55, come dice tigerxx sei sicuro????
    Il 42 a quanto pare ha pannello IPS (anche se non sono sicuro che abbia solo quel pannello) mentre il 46 ed il 55 pollici dell'WL/YL863 hanno pannello AUO di ultima generazione.
    Inoltre, anche se sul sito non lo specificano ed usano le stesse foto, il 42 ha cornice più grande dei fratelli maggiori.

Scusate ma l'offerta di cui dicevo prima riguarda il WL863 che è in offerta il 46 a 949 € rispetto al 42 che lo vendono a 1099 €, secondo voi per una visione esclusivamente SD, per il momento, cosa ne pensate ne vale la pena ?

interessato:
    Considerando che non posso permettermi amplificatori, qualcuno sa com'è l'audio integrato del thoshiba di cui sopra?

Da quello che ho capito come audio è scarso, ma non saprei dirti. l'importante è che si senta, ma in genere tutti i led di questa grandezza anche due casse da 10 watt quindi spetta al processore interno dell'audio gestirle al meglio. QUalcuno ha visto però questa tv andare su sd da 42 pollici come va?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •