Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio scelta Panasonic 42

Salve a tutti
    dopo avervi letto e riletto sono a chiedervi un consiglio:
    vorrei acquistare una nuova tv (premetto che ho ancora un panasonic a tubo catodico) e vorrei rimanere sulla Panasonic
    Avevo quasi deciso per il 42gt50 ma ho letto che per usare il 3D è troppo piccolo e praticamente non rende nulla, allora forse sarebbe meglio io prendessi un modello non 3D
    che dite?
    mi consigliereste il modello Pana corrispondente al gt50? sempre 42", più grande non mi sta in sala
    Grazie a tutti

un TV con tecnologia 3D rispetto un pari modello non 3D ha una elettronica ed una visione decisamente migliori quindi, anche se non dovessi mai usarlo il 3D, è consigliabile prendere un modello con. poi puoi sempre provarlo, se ti piace la resa in 3D la utilizzi altrimenti no.
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Oramai tutti i plasma di fascia medio/alta sono 3D. Ovviamente non è che devi usarlo per forza in 3D, ma come ti ha giustamente detto THC la circuitazione ed il pannello fatti per il 3D portano vantaggi anche nella visione 2D. Se piu di 42" non puoi posizionarlo c'è poco da fare, sei obbligato a quella misura. Io l'ho avuto in prova per 1 settimana il 42GT50 e si vede splendidamente, è anche un bel tv come design (spento fa la sua figura).

Grazie
    quindi alla fin fine conviene prendere il gt50
    perfetto grazie ancora

Ciao, sto valutando anch'io l'acquisto di plasma panasonic 42" ma sono indeciso tra il VT30 42" e il gt50".
    Come mai vai deciso sul gt50?

Citazione Originariamente scritto da alexku Visualizza messaggio
    Ciao, sto valutando anch'io l'acquisto di plasma panasonic 42" ma sono indeciso tra il VT30 42" e il gt50".
    Come mai vai deciso sul gt50?
    ...c'è qualcuno che mi può aiutare in questa scelta tra il gt50 ed il vt30?...grazie e a tutti!

Il GT50 ha un pannello piu performante, elettronica piu aggiornata, web browser integrato.
    Il VT30 ha 2 paia di occhiali compresi nella confezione, design one sheet of glass.
    Se il tuo obiettivo è il massimo della qualita' devi prendere il GT50. Se è risparmiare prendi il VT30.

grazie mille! ero innamorato del design del vt30 ma alla fine la scelta piu' sensata e' il gt50.
    Mi potresti consigliare anche degli occhiali 3d accettabili senza svenarsi?
    grazie ancora!

Rieccomi. non posso che ripetere quello che ha risposto Plasm-on

Per gli occhiali, a detta dei possessori (non ti posso confermare personalmente perche non li ho provati) i modelli Samsung (quelli blue thoot) sono compatibili.

Grazie mille mi sei stato di grande aiuto! Dubbi fugati corro ad ordinare il GT50, il mio primo plasma!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •