Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Acquisto tv led Philips 3D 40PFL8606H/12

Buongiorno a tutti voi ,sono nuovo di questo forum e mi presento, sono giannipisapia
    vi chiedo un consiglio,sto per acquistare il tv philips 3D 40PFL8606H/12 ma sul sito ufficiale italiano Philips mi dicono che non è in vendita in Italia .In un centro expert vicino casa mia lo vendono a 699 euro,ora io vi chiedo,nella serie ufficiale 8000 visto che non figura,che pannello usa? Il motivo del suo prezzo è forse che componenti e pannellatura non sono al top della scelta?In quali paese è costruito?Le funzioni sono le stesse della serie 8000.Scusatemi se vi sto incalzando con queste domande ma forse siete gli unici a potermi rispondere con competenza e senza interessi di marca.Ringraziando chi volesse rispondermi,vi saluto augurandovi buona domenica da giannipisapia.

E' un prodotto 2011/12 fuori produzione,da qui capisci il perche' costa cosi poco e il perche' non e' a listino nel sito della Philips Italia,detto questo qualita' prezzo e' un ottimo prodotto

Costa poco perche' un prodotto 2011 e appunto e' fuori produzione,in attesa della nuova serie 8000 che ancora non e' disponibile.
    Da quello che ho letto uno dei migliori lcd del 2011,ero intenzionato anche io a prenderlo pochi mesi fa,ottimo pannello con ambilight,ottimo 3d,ottimo audio. Cornice tv non da ultimo grido ma a 599€ e' un ottimo televisore,molto meglio di tanti led 2012....mia opinione ovviamente. ciao

Consiglio in generale: se v'interessa il 3D dovete aumentare la dimensione dello schermo, gia un 42" da 2,5 mt è piccolo, ci vuole un 50". Questo a prescindere dal tv che prenderai.

Citazione Originariamente scritto da giannipisapia Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti voi ,sono nuovo di questo forum e mi presento, sono giannipisapia
    vi chiedo un consiglio,sto per acquistare il tv philips 3D 40PFL8606H/12 ma sul sito ufficiale italiano Philips mi dicono che non è in vendita in Italia .In un centro expert vicino casa mia lo vendono a 699 euro,ora io vi chiedo,nella serie ufficiale 800..........[CUT]
    Salve sono di nuovo io giannipisapia,
    mi scuso se non è corretta la procedura di integrazione alla mia domanda,ma devo ancora capire come interagire con voi,a parte il modo di scrivere mi sono accorto che NON vi ho dato informazioni necessarie a sconsigliare e o prendere in considerazione anche altre marche o modelli.Dico subito che il 3D non è che mi interessi tanto,il tv andrà allocato in stanza da letto (3-3,5mt max) con una visione prevalentemente da programmi da decoder terrestre e satellitare,possibilità di registrare in differita, wi-fi,possibilità di visione da internet.Ringrazio tutti coloro che mi stanno dando una mano,siete veramente gentili e capaci.Il Samsung,solo per eventuale discorso di assistenza (la giudico veramente pessima) non rientra nei miei programmi di acquisto,ecco perchè ho optato per Philips ma anche Sony andrebbe bene.Grazie a voi tutti da giannipisapia.

Citazione Originariamente scritto da giannipisapia Visualizza messaggio
    In un centro expert vicino casa mia lo vendono a 699 euro[CUT]
    Di dove sei? a questo prezzo interessa anche me.

Perche non prendi in considerazione un plasma? Costano di meno e non hanno problemi di visione angolata.

Citazione Originariamente scritto da stepaz Visualizza messaggio
    Di dove sei? a questo prezzo interessa anche me.
    Salute a voi tutti,sempre io giannipisapia
    lieto di poter essere d'aiuto all'amico di forum stepaz:sono di Cava De' Tirreni,provincia di Salerno,il centro commerciale che fa l'offerta del Philips in questione è a Pagani MEGASTORE supermercato PEGASO nello stand EXPERT.Per il plasma,forse sbaglierò,ma credo che siano prossimi ad essere messi in archivio.
    http://www.ilsole24ore.com/art/tecno...?uuid=AbmJU4SG

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •