Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TV LG 3D PASSIVO

TV LG 3D PASSIVO

salve a tutti.
    ho dato una letta qua e la nel forum per avere informazioni su questi apparecchi che secondo me sono buoni.
    vorrei acquistarne uno ma vorrei capire perchè qui sul forum nn se ne parla gran chè.
    hanno mica qualche problema? o sono di scarsa qualità?
    ho puntato su un lg perchè nn ho avuto problemi con la visione di filmati col sistema passivo e pure perchè la mia piccola di 5 anni gli occhialetti sicuramente ne distruggerà uno a settimana.
    e cmq vorrei acquistare almeno un 42.
    grazie per gli eventuali consigli.

Interessato alla discussione. Oggi ho avuto modo di confrontare il pana 55et e lg lm670s devo dire che esteticamente lg mi piace di piu mentre l'altro mi è sembrato migliore a livello di nitidezza dell'immagine. Per il 3d non ho avuto modo di vederli in funzione. Entrambi passivi e i costi direi sulla stessa fascia di prezzo.

Il 3D passivo rispetto a quello attivo hanno 2 vantaggi: costo irrisorio degli occhiali e minore affaticamento della vista. Gli svantaggi invece sono: risoluzione verticale dimezzata (quindi non full HD) e minore qualita del 3D stesso che specie sui contorni appare seghettato.

grazie plasm-on per il tuo contributo.
    vorrei il parere di qualcuno che ha un tv lg per sapere pregi e difetti dopo un buon periodo di uso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •