Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio

consiglio

saluti a tutti..chiedo scusa ma credo che avevo sbagliato sezione eprima ri formulo il mio quesito qua..volevo chiedervi un consiglio su due televisori che sto visionando...
    -Samsung UE46ES6100
    -LG 47LM620S
    Il mio badget si aggira max 800euro...uso del televisore "normale" film ,documentari (anche caricati da HD esterno)..., ...forse console giochi
    Ho visto questi televisori su siti internet piu o meno alla cifra che intendo spendere, solo che c'e' un altro dubbio che mi assilla e d che questi sono con garanzia Europa....quindi non saprei come comportarmi sono un po confuso, se qualcuno puo farmi un po di chiarezza ...
    Grazie!!!

lg 47LM660s da mrelettronica.it a 880 spedito...

ok..ti ringrazio x l informazione.. In merito a queste garanzie italia/europa sapete darmi qualche chiarimento

--Ho visto il sito che mi hai indicato..interessante...solo che anche qui c'e' questa garanzia europa...e cercando un po su internet ho letto che per alcuni produttori non c'è differenza tra prodotti marchiati Italia o Europa, comeCasio - Canon - Kodak- Sony - Panasonic - Sanyo - Samsung mentre per LG credo di si...quindi ques'ltima come si comporterebbe in caso di guasto?!?!?

GRAZIE
    Ultima modifica di mrdar73; 13-09-2012 alle 21:33

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •