Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Infatti ho scritto "a volte".
    L'anno scorso invece ricordo che si risolveva quasi sempre con l'impostazione di uno di quei Stati.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Infatti ho scritto "a volte".
    L'anno scorso invece ricordo che si risolveva quasi sempre con l'impostazione di uno di quei Stati.
    Questa è una cosa che non sopporto di samsung, sono molto critica su questo perchè se non mi davo un attimino da fare a cercare una soluzione avevo seriamente pensato di fare il reso ed era un vero peccato perchè la tv si comporta abbastanza bene sul lato immagine.
    Samsung non può fare in questo modo bloccando le nazioni con questo menu di servizio per poi cercare un software hacker per sloccare il tutto.
    Le TV che vengono vendute in Italia devrebbero essere pronte per l'utilizzo, altrimenti chi non legge il forum impazzisce a trovare una soluzione .
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

In teoria questi modelli non sono destinati al mecato italiano e non dovrebbero essere venduti in Italia, se poi qualcuno le compra all'estero e le rivende in Italia non è colpa di Samsung. Ogni azienda fa la sua politica, LG addirittura non riconosce alcuna garanzia alle tv non destinate all'Italia. Comunque gli utenti che comprano un tv di queste aziende d'importazione sanno a cosa vanno incontro quindi è una loro scelta, non mi sento di criticare Samsung ed LG per questa politica. Ti diro' di piu se il tuo tv dovesse rompersi (non te lo auguro) il tecnico potrebbe anche rifiutarsi di applicare la garanzia in quanto hai manomesso il prodotto.
    Ultima modifica di Plasm-on; 15-10-2012 alle 10:49

esttamente come dice plasm-on, è il rischio del voler risparmiare prendendo un prodotto "alternativo" al mercato di cui si fa parte ...
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •