|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Samsung UE40ES6900 CON DVB-T2
-
14-10-2012, 18:33 #16
Advanced Member
Infatti ho scritto "a volte".
L'anno scorso invece ricordo che si risolveva quasi sempre con l'impostazione di uno di quei Stati.
-
14-10-2012, 20:31 #17
Questa è una cosa che non sopporto di samsung, sono molto critica su questo perchè se non mi davo un attimino da fare a cercare una soluzione avevo seriamente pensato di fare il reso ed era un vero peccato perchè la tv si comporta abbastanza bene sul lato immagine.
Samsung non può fare in questo modo bloccando le nazioni con questo menu di servizio per poi cercare un software hacker per sloccare il tutto.
Le TV che vengono vendute in Italia devrebbero essere pronte per l'utilizzo, altrimenti chi non legge il forum impazzisce a trovare una soluzione .TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220
-
14-10-2012, 21:15 #18
Bannato
In teoria questi modelli non sono destinati al mecato italiano e non dovrebbero essere venduti in Italia, se poi qualcuno le compra all'estero e le rivende in Italia non è colpa di Samsung. Ogni azienda fa la sua politica, LG addirittura non riconosce alcuna garanzia alle tv non destinate all'Italia. Comunque gli utenti che comprano un tv di queste aziende d'importazione sanno a cosa vanno incontro quindi è una loro scelta, non mi sento di criticare Samsung ed LG per questa politica. Ti diro' di piu se il tuo tv dovesse rompersi (non te lo auguro) il tecnico potrebbe anche rifiutarsi di applicare la garanzia in quanto hai manomesso il prodotto.
Ultima modifica di Plasm-on; 15-10-2012 alle 10:49
-
15-10-2012, 09:38 #19
esttamente come dice plasm-on, è il rischio del voler risparmiare prendendo un prodotto "alternativo" al mercato di cui si fa parte ...
Samsung PS51D8000 calibrato con sonda