Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Samsung ue32eh6030 o PHILIPS 37PFL3537H?

Un saluto a tutti!!!Vi chiedo un piccolo consiglio...Vorrei regalarmi un tv da aggiungere nella mia stanza e di conseguenza non vorrei superare la soglia dei 400€! Attualmente in una nota catena di elettronica si trovano queste due TV:Samsung ue32eh6030 ed il PHILIPS 37PFL3537H...A parte la diagonale,uno 32" e l'altro 37" per 400€ quale scegliereste e perchè? Il Samsung è 3D,l'altro no...Grazie anticipatamente!!!Ciaoo

I due modelli sono decisamente di fascia bassa, cmq una cosa mi sento di dirti: considerare il 3D su un taglio di soli 32" è totalmente inutile. Il 3D si inizia ad apprezzare su tagli da 50" e superiori, quindi non basarti su questa funzione per scegliere un tv di taglio piccolo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    I due modelli sono decisamente di fascia bassa, cmq una cosa mi sento di dirti: considerare il 3D su un taglio di soli 32" è totalmente inutile. Il 3D si inizia ad apprezzare su tagli da 50" e superiori, quindi non basarti su questa funzione per scegliere un tv di taglio piccolo.
    Molte grazie per le delucidazioni!!!Ti chiedo solo un'ultimo quesitoerchè il 3D si comincia apprezzare su diagonali "importanti"?Saluti!

Tra i due decisamente meglio il Samsung, a quel prezzo non è affatto male come tv
    Per il 3D, il discorso riguarda il rapporto pollici-distanza: su un 32 può anche andare bene, a patto di avvicinarsi alla tv. Dovresti cioè fare in modo che lo schermo occupi più o meno tutta la tua visuale.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Tra i due decisamente meglio il Samsung, a quel prezzo non è affatto male come tv
    Per il 3D, il discorso riguarda il rapporto pollici-distanza: su un 32 può anche andare bene, a patto di avvicinarsi alla tv. Dovresti cioè fare in modo che lo schermo occupi più o meno tutta la tua visuale.
    Molte grazie gorillaz!!!

quel samsung è di fascia medio bassa, quel philips di fascia infima ... tra i due senza dubbio il samsung!
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •