Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Samsung ue32eh6030 o PHILIPS 37PFL3537H?

Un saluto a tutti!!!Vi chiedo un piccolo consiglio...Vorrei regalarmi un tv da aggiungere nella mia stanza e di conseguenza non vorrei superare la soglia dei 400€! Attualmente in una nota catena di elettronica si trovano queste due TV:Samsung ue32eh6030 ed il PHILIPS 37PFL3537H...A parte la diagonale,uno 32" e l'altro 37" per 400€ quale scegliereste e perchè? Il Samsung è 3D,l'altro no...Grazie anticipatamente!!!Ciaoo

I due modelli sono decisamente di fascia bassa, cmq una cosa mi sento di dirti: considerare il 3D su un taglio di soli 32" è totalmente inutile. Il 3D si inizia ad apprezzare su tagli da 50" e superiori, quindi non basarti su questa funzione per scegliere un tv di taglio piccolo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    I due modelli sono decisamente di fascia bassa, cmq una cosa mi sento di dirti: considerare il 3D su un taglio di soli 32" è totalmente inutile. Il 3D si inizia ad apprezzare su tagli da 50" e superiori, quindi non basarti su questa funzione per scegliere un tv di taglio piccolo.
    Molte grazie per le delucidazioni!!!Ti chiedo solo un'ultimo quesitoerchè il 3D si comincia apprezzare su diagonali "importanti"?Saluti!

Tra i due decisamente meglio il Samsung, a quel prezzo non è affatto male come tv
    Per il 3D, il discorso riguarda il rapporto pollici-distanza: su un 32 può anche andare bene, a patto di avvicinarsi alla tv. Dovresti cioè fare in modo che lo schermo occupi più o meno tutta la tua visuale.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Tra i due decisamente meglio il Samsung, a quel prezzo non è affatto male come tv
    Per il 3D, il discorso riguarda il rapporto pollici-distanza: su un 32 può anche andare bene, a patto di avvicinarsi alla tv. Dovresti cioè fare in modo che lo schermo occupi più o meno tutta la tua visuale.
    Molte grazie gorillaz!!!

quel samsung è di fascia medio bassa, quel philips di fascia infima ... tra i due senza dubbio il samsung!
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •