Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio TV 55/60 pollici

Ciao a tutti....volevo mandare in pensione il mio pana 42' hd-ready ma ho bisogno di un vostro consiglio.

Il mio "status" è:
    SkyHD per lo sport e altro: 55%
    PS3 per i film (mkv e BD):30%
    DTB per cartoni e altro materiale SD: 10%
    PS3 game:5%
    3d: non strettamente necessario
    SMART: necessario
    Problema riflessi: non presente o poco
    Distanza di visione 3mt/3,5mt

Sto cercando qualcosa di più grande ma di costo ridotto, inizialmente mi ero orientato verso un Panasonic P50UT50 che è veramente economico....ma poi mi sono convinto di voler qualcosa di un po' più grande. Ovviamente il 50 ormai è il taglio classico e si trovano tanti modelli ...se si sale però non c'è molta scelta e, soprattutto, il balzello economico non è cosi indifferente. Purtroppo della serie UT non fanno pannelli più grandi quindi, girando un po' per internet, mi è "caduto" l'occhio su questi 4 modelli (che sono anche il max di quello che posso permettermi....)....voi cosa mi consigliate? Se in quella fascia o anche meno si trovano altri modelli interessanti proponeteli pure....
    -LG 60PM670
    -LG 60PZ750 (anche se lo smart nei modelli 2011 dovrebbe avere qualche problema col dts se non sbaglio...)
    -SAMSUNG PS60E550
    -PANASONIC P55ST50

Grazie...

Dal budget direi che stai attorno ai 1.300/1.500, io pure faccio stessa ricerca"di mercato".
    Tra quelli da te citati posso dirti, dopo mesi di forum, vai di ST50.Io oggi come oggi ho introdotto pure il Sammy 51e8000....

direi 1300 max...;-)

Citazione Originariamente scritto da bcooll Visualizza messaggio
    .....Io oggi come oggi ho introdotto pure il Sammy 51e8000....
    ... a quel punto però risparmierei un bel po' ed andrei sull'UT50....

55st50
    è superiore ai concorrenti (cmq validi)

Guarda, se non hai fretta comunque aspetta, fine settembre scendono generalmente di prezzo.Plasma da 55/60 meglio di ST non ne trovi nel tuo budget.Anzi , dimenticavo , tieni in considerazione Samsung60 e6500, ne parlano bene...

Guarda, se non hai fretta comunque aspetta, fine settembre scendono generalmente di prezzo.Plasma da 55/60 meglio di ST non ne trovi nel tuo budget.Anzi , dimenticavo , tieni in considerazione Samsung60 e6500, ne parlano bene...
    ....uhm costa un po' troppo ...cmq effettivamente attendo qualche mese che magari qualche buona offerta verrà fuori....

Cmq grazie dei consigli....effettivamente l'ST è superiore agli altri modelli ma non ho idea se mi giustifica quei 5' in meno..

tieni in considerazione Samsung60 e6500, ne parlano bene...
    Certo questo si piazza come qualità subito dopo ST50 però come rapporto qualità/prezzo per me è superiore

....ma dell'LG 670 nessuno mi sa dire niente?

...sul sito del peperoncino c'è anche una fantomatica LG 60pm680s ad un prezzo inferiore alla 670s ed, esteticamente, sembra più curata..... qualcuno ne sa qualcosa?

anche secondo me scegli tra samsung e6500 e pana ST50, di meglio come qualità/prezzo non trovi e sono due ottimi prodotti un pelo sotto i top di gamma!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •