Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Wink Acquisto tv 32-40 (plasma) pollici budget 500-600 euro

Buongiorno a tutti sono un nuovo utente.
    ho bisogno di un consiglio per l acquisto di un tv 32-40 pollici, il budget e di 500-600 euro.
    1)non mi interessa il 3d
    2)a quanto ho capito dato che vedrei film in alta definizione (blue ray film scaricati da internet in alta definizione ecc ecc) forse sarebbe preferibile un plasma
    3)non guardo canali tv solo film serie tv documentari ecc ecc
    4)lo posizionerei in una camera da letto quindi di fronte al letto che utilizzo come un divano esigenze date dallo stipendo da ricercatore
    5)la distanza è circa 2.5 metri dal punto di visione
    6)esigo un nero che sia nero
    7)penso di collegare in seguito un sistema audio ma preferirei in ogni caso avere un audio decente dopo le delusioni arrivate da smasung.

8) grazie a tutti colore che mi aiuteranno.
    9) please se nn siete in grado di aiutarmi nn scrivete risposte che creino confusione

prima di tutto devi sapere che i plasma hanno come dimensioni minime 42".
    per il budget che hai tu ti consiglio di comprare on line, si risparmia tantissimo. dai un'occhiata a questo modello qui se ti piace http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
    ricorda cmq che i tv 3d hanno una elettronica e una resa generale migliore rispetto ad uno stesso modello ma non 3d.
    infine ti consiglio di dare un'occhiata a questa guida fatta da un altro utente per l'introduzione al mondo plasma! http://www.avmagazine.it/forum/106-t...16#post3465816

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •