Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    Tv Samsung full-hd 40" lcd o led ???


    Ciao a tutti devo prendere un nuovo tv 40" full-hd dato che il mio samsung dopo 6 anni si è rotto e aggiustarlo costa piu' di 300.00 !!! premetto che il tv è per mia nonna che lo userebbe solo x il digitale terrestre, pero' cmq voglio un full-hd data la minima differenza di prezzo con gli hd-ready...

    Mia nonna guarda la tv 8-10 ore al giorno, il dubbio è prendo un lcd come questo : http://www.prezzoforte.it/product_in...om=trovaprezzi oppure un lcd led tipo questo : http://www.acquistabene.com/led/399-...e40eh5000.html purtroppo non indicano i consumi !!! a me interessa spendere poco dato che io ho già il tv Plasma 60" e il videoproiettore, quindi dite che il prezzo maggiore del tv led lo ammortizzerei nelle bollette ??? quali sono i consumi ??? grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Bhè il consumo di un led è decisamente più basso di un plasma. Solo per SD puoi risparmiare parecchio con un Hd ready
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Bhè il consumo di un led è decisamente più basso di un plasma. Solo per SD puoi risparmiare parecchio con un Hd ready
    guarda che sono indeciso tra lcd e lcd LED, il plasma non lo sto nemmeno valutando, quale prendo dei 2 ??mi dite piu' o meno quanto consumano ??nelle schede non c'è scritto !!
    grazie.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    qualcuno mi risponde ??domani devo ordinarla per forza !! grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •