Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: LCD 55 di qualità

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Lo ZL1 è uno spettacolo in 2D...nulla da dire veramente! Un local dimming pazzesco, nero allucinante ma....costa troppo! Chi può permetterselo e il 3D non è tra le sue esigenze fondamentali(leggendo quà e là non è che sia un mostro nel 3D) ha a casa a mio avviso la miglior tv led mai creata. A mio avviso è superiore anche ai Plasma Panasonic...solo..........[CUT]
    mmmm....penso che con aggiornamenti firmware possano facilmente risolvere il problema viste le capacità del processore. A questo punto aspetterò ottobre se nulla esce vorrà dire che ripiego sullo zl1. Senti della soundbar che ne pensi?

Credo non si possa togliere...Dovresti chiedere a qualche possessore...ma sono molto pochi in questo forum...non tutti navigano nell'oro
    Se vuoi prestazioni simili ad un prezzo più accessibile in ambito Led c'è il Sony 920/855. Altrimenti devi prendere in considerazione un plasma Panasonic come il VT50 o il GT50.
    Certo fossi in te prenderei lo ZL1 senza pensarci...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Poi come da titolo l'utente vuole un LCD! E come di consueto appare quello che gli consiglia il plasma...Se avrà deciso per un lcd avrà i suoi motivi! [CUT]
    non c'è mica bisogno di scaldarsi tanto, l'utente in questione se vedi bene mi ha già risposto, non credo gli serva che tu gli faccia da balia ...
    e poi parli tu, ti ha premesso che dei sony gli piace solo l'estetica e tu continui a consigliarglieli ... bha -.-
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Senza assistenza no, non me la sento.
    Oltre i 3500 mi sembra troppo per me.

Non credo che lo zl2 e lo YL985G siano la stessa cosa, lo zl2 ha il 3D senza occhiali, l'altro dovrebbe avere i polarizzati.

???? http://www.redcoon.it/B351562-Toshib...=trovaprezziit
    per la garanzia c'è toshiba italia! E poi puoi chiamare l'assistenza per fartela venire a calibrare a casa....

da quel che leggo dovrebbero essere in garanzia ITA ... http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

cmq se vieni a prendertelo ti posso vendere a meno del 10% della metà del suo valore il mio 46hx900...

Informatevi molto bene: il listino era a 4000-4200€ pochi mesi fa (non ricordo quale dei due), e non ci sono mai margini così alti sulle tv.
    Magari è cambiato qualcosa, ma ripeto: informatevi (presso Toshiba), non costa nulla ed è meglio .

Per il 4K: io ho idea che chi ne parla in un certo modo non abbia mai visto niente in 4K .
    Nicola Zucchini Buriani

magari potessi veder qualcosa in 4k. sarebbe un sogno!

Mi scuso per aver tolto il riferimento al negozio, ma non mi interessa assolutamente stabilire chi è affidabile o chi no (anzi: evito più che volentieri di scendere nello specifico): avendo visto i listini consiglio semplicemente di verificare, è sempre meglio, è possibilissimo che nel mentre siano cambiati, ma ripeto, si può verificare semplicemente chiedendolo .
    PS: mi spiego ancora meglio: ovviamente non posso sapere se un negozio, nello specifico, applica un prezzo per, ad esempio, eliminare le rimanenze (in quel caso prezzi molto bassi sarebbero praticamente d'obbligo) o per effetto di promozioni anche temporanee (ecco perché non voglio assolutamente impelagarmi in discussioni sui negozi: o si parla sapendo per certo quello che si dice, o è meglio lasciar perdere, anche per non rischiare di sparlare di qualcuno senza motivo), quindi consiglio semplicemente di verificare (vi basta mandare una mail a Toshiba e al negozio), magari si scopre che nel mentre è cambiato il listino, tanto per dire.
    Ultima modifica di Onslaught; 21-08-2012 alle 17:37
    Nicola Zucchini Buriani

Degli LG che ne pensate, so che il 670 è un prodotto di fascia media ma con i video dimostrativi sembrava molto bello. qualcuno ce l'ha e sa dirmi qualcosa di più?

molto belli esteticamente ma per la qualita' visiva, come per tutti, occorre arrivare ai top di gamma.

Citazione Originariamente scritto da savious Visualizza messaggio
    toshiba con lo zl2 è passato al passivo.....(almeno pare)......
    Ciao,
    no, non è passato al passivo, ma all'autostereoscopia(glassless).
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    molto belli esteticamente ma per la qualita' visiva, come per tutti, occorre arrivare ai top di gamma.
    quindi 960...
    secondo voi è sul livello di 855 ed es8000?
    Sto escludendo zl1 per via del diffusore (ne avrò uno centrale simile nell'estetica ma credo proprio di qualità superiore), è una scelta che ci può stare il 960?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •