Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

io oramai mi sono deciso per il TX-P55ST50, sacrifico 5 pollici ma è tutto un'altro vedere
    sto solo aspettando il prezzo giusto, sotto natale si era avvicinato ai 1200€ online, ora sta nuovamente 1400.....non ha molto di logico questo, pensavo che sotto natale visto le richieste avrebbero tenuto i prezzi alti per poi abbassarli a gennaio quando le vendite scendono inesorabilmente....invece non sembra così

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Io lo guardo da circa 2,20 mt. Cmq con 1000 euro se vuoi qualcosa di qualita' non vai oltre il 50", un 60" a quella cifra lascia il tempo che trova anche perche dovresti prendere un lcd che a parita' di qualita' e pollici costa il 30% in piu di un plasma, quindi è come se prendessi un 60" da 750 euro... ..........[CUT]
    Ok, quindi i miei 3-3,2 m sono proprio troppi almeno per i contenuti FHD sul 50''. Mi sa che dovrò farmene una ragione, ; è che il taglio da 60'' mi ha proprio stregato!

Comunque ben difficilmente andrei su LCD: guardo la Tv di sera prevalentemente e ho troppa paura di disuniformità e delle spurie di luce. Lo Sharp è un'eccezione che avevo considerato ai tempi di un'offerta a cui si trovava a poco più di 900€. Complice poi un'ottima recensione su un sito che tutti conoscete e le mie personali impressioni nel CC.
    TV: LG 60PA5500, Samsung 48H5500 - AVReceiver: Onkyo 805 - Surroundbar: Yamaha YSP900 + YST-FSW100 - DVDRec/Player: Panasonic DMR-ES15 - DBPlayer: Panasonic DMP-UB700 - NAS: Synology DS916+ - Speakers: Dynavoice Magic

Citazione Originariamente scritto da atomiczen Visualizza messaggio
    io oramai mi sono deciso per il TX-P55ST50, sacrifico 5 pollici ma è tutto un'altro vedere
    sto solo aspettando il prezzo giusto, sotto natale si era avvicinato ai 1200€ online, ora sta nuovamente 1400.....non ha molto di logico questo, pensavo che sotto natale visto le richieste avrebbero tenuto i prezzi alti per poi abbassarli a gennaio quan..........[CUT]
    Panasonic quest'anno ha prodotto un numero molto basso di tv plasma puntando piu sugli lcd. Il prezzo dei plasma sta salendo in quanto dopo le offerte di natale le scorte si sono esaurite e quindi visto che il mercato è regolato dalla domanda/offerta....

Dopo 7 mesi di riflessioni (pippe mentali), oggi mi sono deciso per il plasma LG.
    Il 60PA5500 per la precisione, in offerta a 799€. A questo prezzo non ho resistito. Il pannello rifletteva molto al centro commerciale, ma aveva tutte le luci contro, sono certo che a casa sarà molto diverso. Nel mio salotto posso gestire molto bene la luce.

A quanto mi risulta il 5500 è un gemello del 6500 fatta eccezione di un hdmi in meno laterale (2 totali) e della cornice tutta nera al posto dell'effetto metallo spazzolato.
    TV: LG 60PA5500, Samsung 48H5500 - AVReceiver: Onkyo 805 - Surroundbar: Yamaha YSP900 + YST-FSW100 - DVDRec/Player: Panasonic DMR-ES15 - DBPlayer: Panasonic DMP-UB700 - NAS: Synology DS916+ - Speakers: Dynavoice Magic

Citazione Originariamente scritto da giampa975 Visualizza messaggio
    Dopo 7 mesi di riflessioni (pippe mentali), oggi mi sono deciso per il plasma LG.
    Il 60PA5500 per la precisione, in offerta a 799€. A questo prezzo non ho resistito. Il pannello rifletteva molto al centro commerciale, ma aveva tutte le luci contro, sono certo che a casa sarà molto diverso. Nel mio salotto posso gestire molto bene la luce.

A ..........[CUT]
    facci sapere come va! dove l'hai comprato?

Certo, no vedo l'ora di giocarci!
    Immagino di poter scrivere qualcosa, tipo mini recensione, verso fine settimana. Dovrebbe arrivarmi mercoledì o giovedì, ma dipenderà da impegni vari.

Purtroppo, ci vorranno almeno 100h di rodaggio prima di mettersi a fare un un setting "amatoriale" con un disco di calibrazione ed iniziare a vedere di cosa è capace la TV.

L'ho preso con l'offerta volantino di unieuro.

allora, qualche impressione?

Ho appena postato le prime impressioni.
    Visto che ho preso il PA5500, le ho scritte qui:

http://www.avmagazine.it/forum/74-di...-blu-ray/page2

post 28.

Per qualunque domanda o curiosità sul TV , chiedete pure.

Panasonic ha fatto uscire il listino prezzi della nuova serie 60
    occhio ai prezzi dei plasma serie 50 (ancora validissimi), i prezzi stanno crollando a vista d'occhio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •