Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Superscontato.it sito attendibile?

Ciao,
    ho trovato una super offerta per un LCD su questo sito, qualcuno ha delle esperienze di acquisto? Ē un sito attendibile?

Grazie.
    nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

Non conosco o meglio non conoscevo il sito, prima di leggere il tuo post...ma i prezzi sono davvero concorrenziali per non dire ottimi: almeno 100 euro inferiori di altri shop online! Ci sarà da fidarsi?? Me lo chiedo anchio a questo punto.

LA P.IVA risulta appartenere ad una snc di Traversetolo (PR), a cui corrisponde anche il codice REA.

Considerato che sul sito si spacciano per srl, con un indirizzo differente rispetto a quello indicato alla CCIIA, che nelle informazioni generali fanno ancora riferimento alla 675/96 per la tutela dei dati personali, che i link a trovaprezzi e kelkoo sono farlocchi.........

ATTENZIONE!!!

Appena verificato con dei controlli incrociati contattando i titolari di partita iva...SITO TRUFFA!!! già denunciato dai reali possessori di partita IVA della quale i truffatori si sono appropriati indicandolo sul sito.
    I veri titolari del numero di partita iva risultano essere dei reali rivenditori di elettrodomestici.
    Quindi pure controllando il numero di partita IVA il sito parrebbe affidabile, ma in realtà e solo un sito truffa ben studiato...!

Io proporrei ai mod. di dare risalto alla cosa così da proteggere eventuali compratori ignari della cosa.

Spero di essere stato utile...ciao.
    nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

Purtroppo posso dire che è un sito TRUFFA la mia esperienza è recente: ho acquistato, pagato e non mi è arrivato niente. Non rispondono al cellulare e nemmeno per mail. Mi hanno risposto finchè non ho fatto bonifico. Esperienza del 27 giugno 2012.

Confermo. E' una truffa. Ho acquistato e pagato con carta di credito il 23 giugno. Ho mandato due email e cercato di contattarli con i numeri che ci sono sul sito ma c'è sempre la segreteria. Dopo aver fatto qualche ricerca anchio ho trovato e contattato un signore di Traversetolo che mi ha confermato che qualcuno che con il suo nome e partita iva vende con quel sito e che moltissime persone lo hanno contattato e sono state truffate. Mi ha assicurato che ha fatto la denuncia hai carabinieri del suo paese. Comunque ancora oggi il sito truffa (http://www.superscontato.it/) si apre e continua a truffare le persone. Domani mi reco alla polizia postale per fare la denuncia e invito tutte le persone che sono state raggirate di fare lo stesso. Non andate in qualsiasi posto di polizia o dai carabinieri perchè trasmettono le denuncie alla procura per poi passarle alla polizia postale e i tempi si allungano e il sito continua a truffare. DENUNCIAMO.....
    Ultima modifica di simy; 18-07-2012 alle 21:08

"PAGAMENTI: Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario o PAYPAL o ricarica postpay, o altra tipologia di pos virtuale"

già solo leggendo questa cosa ci sarebbe da dubitare, io consiglio sempre di diffidare da chi mette solo queste modalità di pagamento senza accettare il contrassegno, amazon a parte ...

Ho fatto la denuncia alla polizia postale. Finalmente il sito truffa (http://www.superscontato.it/) non si apre più. Non sò se è dovuta alla mia denuncia. Comunque l'importante è che non trufferà più nessuno....

Bravi, ottimo lavoro...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •