Premesso che tutti i modelli da te elencati esistono nel taglio 47" (e non 46"), non sò se l'ET50 venga commercializzato in Italia (io non l'ho trovato nè sul sito Panasonic, nè con Trovaprezzi).
Io ho l'ET5 da 42" e mi trovo molto bene. Se vuoi ho creato una discussione ufficiale nella sezione apposita. Lì puoi trovare i riferimenti a prove e altro.
La differenza col l'ET50 è soprattutto il 3D che è passivo sull'ET5 e attivo sull'altro.
Io preferisco il passivo per la praticità e l'economicità (hai 4 paia di occhiali compresi nella confezione e comprarne altri costa pochissimo).
L'ET5 è considerato uno dei migliori TV per qualità/prezzo.
Il DT50 è praticamente come il top di gamma (il WT50) senza alcuni accessori (occhialini 3D, pad, ecc.). E' decisamente più costoso (circa 500/600 euro di differenza) rispetto all'ET5 ma meno costoso (350/450 euro) rispetto al top di gamma (tieni però presente che tra occhialini e pad dovresti aggiungere almeno 200/250 euro).
Anche il DT50 è uscito piuttosto bene dai test (leggi quello su AVforums che solitamente non è molto tenero con i TV LED).
Riguardo all'aspettare, io sono del parere che, se hai bisogno/voglia di cambiare un apparecchio elettronico (TV, telefonino, PC, ecc.), ti convenga scegliere tra quanto è già in commercio e comprare. Se tiri fino a Natale, sicuramente qualcosa di nuovo arriverà, ma altri modelli saranno annunciati per la primavera e allora cosa fai? Aspetti la primavera?! E se poi sono annunciati altri modelli per l'inizio estate??!! Aspetti sempre?
Nel campo della TV dovrebbero prima o poi arrivare gli OLED (già annunciati) e i 4K (o 8K?!). Ma i primi modelli costeranno come un monolocale!
TV: Panasonic TX-L42ET5 - PC: Intel i5-2500K 3.30 Ghz, 8Gb Ram, SSD Crucial C300 128Gb - Consolle: PS3 - MySkyHD