Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sony KDL-32EX521

Sony KDL-32EX521

Ciao a tutti, mi serviva un consiglio, visto che dopo 20 anni è defunto il televisore che possedevo della sony un 25 pollici a tubo catodico, mi sono deciso a sostituirlo con uno nuovo LCD retroilluminatoa LED appunto il modello KDL-32EX521, volevo sapere cosa ne pensate di questo modello sony e sopratutto se qualcuno ha memoria di problemi ricorrenti si questo modello.
    Il prezzo ufificale sony e di 580 euro, ma nuovo si trova anche sulle 350 euro.

Ringrazio tutti per le risposte.

posisbile che nessuno sa darmi un consilgio su questo TV

Ti serve ancora un'opinione?
    Io l'ho comprata da poco, perchè l'ho trovata in offerta.
    Pro: qualità di immagine mi trovo benissimo! Sono piacevolemente stupefatto.
    Contro: per registrare usa una formattazione proprietaria del HD, manuale solo su TV molto scarno, menù troppo stratificati e senza scorciatoie (almeno... non le avrò ancora trovate... cmq per mettere il timer spegnimento devi navigare trai vari menù, mentre il decoder da 39 euro ha il tasto rapido che aggiunge 15 minuti). Non riesco a fare timeshifting (magari si può, ma allora è un problema di interfaccia).
    Non legge MKV ne i sottotitoli .srt

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •