Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Il "mio" sito mi era molto comodo perchè mi permetteva il ritiro in pick&pay che sta vicino casa mia, inoltre non mi fido molto di farmi spedire un TV con il corriere...
    Comunque prima di acquistare voglio andare a vedere di persona questo gt30 e lo voglio confrontare con l'ET5.
    Alla fine quali sono i vantaggi di un plasma? A me serve una TV che mi faccia vedere alla grande le partite di calcio in HD, qualche film in HD, un pò di videogiochi e mi serve un media player che legge il MKV...questo gt30 mi permette di fare queste cose meglio dell'ET5?

Passando ai 32" sono sempre indeciso tra il PANASONIC TX-L32E5E e il TX-L32E30. C'è tanta differenza tra questi due modelli?

qui trovi pro e contro della tecnologia plasma http://www.avmagazine.it/forum/106-t...cere-il-plasma

cmq non preoccuparti per la spedizione, io ho preso un samsung PS51D8000 arrivato con il corriere, nessun problema, se mai ce ne fossero sei coperto da garanzia e diritto di recesso entro i primi 10 giorni anche senza motivazione alcuna! qui decine di utenti comprano tv online, si risparmia veramente tanto tanto per un prodotto identico ...

peccato che in caso di problemi dovrebbe spendere più di 50 euro x rimandare indietro la tv, visto che le spese sono a suo carico

per il mio tv ho risparmiato oltre 700€ ..... e tu mi parli di "possibili 50€ di spese di spedizione" lol

ma se avessi dovuto rimandarla indietro?
    avresti risparmiato 700 o bruciato 50?

cmq sono d'accordo con te che on line SE TUTTO VA BENE il risparmio c'è eccome

me l'avrebbero sostituita con una nuova, se fosse stato un guasto alla tv samsugn mi viene a casa e mi risolve il problema, spese 0
    inoltre hai mai visto un 50"plasma con l'imballo? o hai una sw un suv o un furgoncino altrimenti a casa non te lo porti e che fai? te lo fai consegnare? affitti qualcosa? stesso problema e con più spese ... e poi se lo prendi al negozio, apri la confezione ed è rotto o ha qualcosa che non va? rimballa tutto, rimetti in macchina, ritorna indietro ... non sono sbattimenti cmq?
    poi se sei contento di regalare soldi in più ai CC accomodati pure

Potresti valutare anche il TOSHIBA VL863, buono, ha il 3d passivo, legge gli mkv, e il 42 si trova a meno di 600, altrimenti sempre toshiba il wl863, 3d attivo, ottimo il 42 sugli 800. Entrambi hanno anche il DVB T2

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    me l'avrebbero sostituita con una nuova, se fosse stato un guasto alla tv samsugn mi viene a casa e mi risolve il problema, spese 0
    inoltre hai mai visto un 50"plasma con l'imballo? o hai una sw un suv o un furgoncino altrimenti a casa non te lo porti e che fai? te lo fai consegnare? affitti qualcosa? stesso problema e con più spese ... e poi..........[CUT]
    ti ho già detto che sono d'accordo con te sul risparmio.
    ma tu cmq continui a vedere solo la parlte che ti interessa.
    chiudiamola qui, che siamo ot.. non vorrei che anche questo utente "rimanga allibito"come quello dell'altro post

Scusate se riapro il topic dopo un mese, ma ho delle importanti novità!
    Per la tv in salone sono ormai deciso nell'acquistare il PANA ET5 42" che ho trovato online a 650 €
    Mentre per la tv in camera, ho scoperto che ho molto spazio, quindi posso mettere un 37-40".
    L'uso principale è sempre il gaming e visione di film in HD.
    Per il 37" ho visto sempre l'ET5 che mi pare ottimo, però per il taglio 40" non saprei proprio che modello vedere.
    Grazie mille!

Nessuno mi sa aiutare?

Citazione Originariamente scritto da Dodo27 Visualizza messaggio
    Nessuno mi sa aiutare?
    Samsung 40ES6800. Qualità dell'immagine eccellente, ottima multimedialità e sezione smart molto avanzata.
    Direi che rientra nel tuo budget http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._40es6800.aspx

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •