Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Panasonic 50g30 a 599 euro

Buongiorno a tutti
    Da aggi sul sito Darty c'è questo tv a 599 euro. Mi pare un prezzaccio anche se ho paura dei famosi aloni verdi....

Dovendo acquistare un tv 50 pollici me lo consigliate?

Il mio uso sarà:
    80% segnale SD
    20% Divx
    Distanza tv 3.5 metri

Grazie a tutti

Prendilo!
    Io l'ho ritirato ieri.... qualche ora di smanettamenti, ma ti devo dire che è ottimo!
    Per ora nessun problema in nulla, provati BR, DVD, DLNA con mkv e divx e tv.
    Vai è un affarone!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ZioDJSub Visualizza messaggio
    Prendilo!
    Io l'ho ritirato ieri.... qualche ora di smanettamenti, ma ti devo dire che è ottimo!
    Per ora nessun problema in nulla, provati BR, DVD, DLNA con mkv e divx e tv.
    Vai è un affarone!
    Ciao
    ci hai fatto caso che il tuo uso è completamente diverso da quello che farà lui?
    magari gli è più utile se gli dici come si vede il digitale terrestre sd

scusate rispetto al 50ut50 conviene? com'e' l'input lag?

Gli aloni verdi colpiscono maggiormente la serie V. La serie G e' un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni. A 599 euro direi che e' un affare. Input lag Ottimo. Molto meglio di molti LCD. Meglio g30 che ut50
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

da 1.50 si puo' vedere sky o soffre troppo di dithering?
    Poi ci sarebbero anche i lampeggiamenti...e ho letto che soffre molto di ritenzione e per le partite questo e' un problema

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    da 1.50 si puo' vedere sky o soffre troppo di dithering?
    Poi ci sarebbero anche i lampeggiamenti...e ho letto che soffre molto di ritenzione
    un 50" l'ideale sarebbe vederlo a 1,90(hd) 1.50 sei troppo sotto, potresti notare dithering si.. Per quanto riguarda la ritenzione, a meno che tu nn guardi partite che durano 10 ore stai tranquillo, e in ogni caso basta fare un buon rodaggio all'inizio per le prime settimane. Lo stampaggio è un problema superato. Dei lampeggiamenti sinceramente non ne ho mai sentito parlare, tantomeno visti ne notati. Chi compra il G30 esce soddisfatto, ti assicuro che i led hanno anche loro, i loro problemi.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Grazie a tutti per le risposte. Come vi trovate con il segnale sd e i divx?

io ho un plasma pana txp42cx3,cioè l'hd ready entry level dell'anno scorso e vorrei acquistarne un altro piu grande 50" di livello piu alto tipo g30 o gt30 che si stanno trovando a ottimi prezzi,la mia domanda è,x un uso 80% sd 20% hd c'è molta differenza nella qualità dell'immagine tra questi modelli e il mio?...lo chiedo perchè comunque il mio si vede discretamente e non vorrei spendere soldi x avere una resa uguale o simile...grazie

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    ci hai fatto caso che il tuo uso è completamente diverso da quello che farà lui?
    magari gli è più utile se gli dici come si vede il digitale terrestre sd
    Beh a dire la verità nella lista ho compreso tutto quello che ho provato, pure la TV che mi pare che sia la SD!

a quel prezzo non c'è neanche da pensarci !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •