|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Chiedo aiuto per 50 Pollici
-
02-07-2012, 12:17 #1
Senior Member
- In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
Chiedo aiuto per 50 Pollici
...Buongiorno a tutti, in settembre devo prendere un 50 pollici e dopo varie considerazioni su rapporto qualità/prezzo/estetica un serio candidato sarebbe il PANASONIC 50GT50.....adesso, considerando che l'uso che ne farò sarà per 50% sky SD/HD, 40% DDT e 10% Bluray, l'unica preoccupazione che ho è la resa in DDT che, per fare un paragone, considero accettabile quella che ad esempio riesce ad offrire un sony NX710 che ho avuto modo di vedere con calma, mentre NON considero soddisfacente quella che offre un VT-30 che ho avuto modo di visionare.......aggiungo che provengo da un eccellente plasma Hitachi 42PD7200.....lui si che in SD sapeva il fatto suo....sia perchè HDready sia per il Picture Master...
Probabilmente il televisore che risponde alle mie esigenze potrebbe essere il Sony 55HX855 visto che il nuovo X-Reality PRO sembra eccellente in SD, ma sinceramente quasi mille euro di differenza rispetto al 50GT50.....ma, non sò..... i cinque pollici in più non sono necessari....purtroppo non ho avuto modo di vederli dal vivo e soprattutto in SD (i filmati dimostrativi lasciano il tempo che trovano).....ecco, se qualcuno ha avuto modo di vederli......Grazie in anticipo..Ultima modifica di marco68; 02-07-2012 alle 16:26