Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio Plasma sopra i 50"

Salve a tutti

devo consigliare un tv plasma a mio fratello:
    il target: superiore ai 50" e budget intorno ai 1800 Euro
    Avendo io un panasonic 42",sarei tentato di consigliarli tale marca, ma sopra i 50" panasonic ha solo il modello TOP di gamma del 2011 e cioè il VT30 che online si trova per quel budget (bisogna vedere nei negozi)

Altra scelta Samsung il modello di quest'anno ps60e550d1p viene 1499 euro, non conosco Samsung,ma da quello che ho capito la serie e550 dovrebbe essere la entry level, quindi forse sarebbe meglio cercare i modelli 2011 la D8000 (fuori budget) oppure la D6900 che almeno qualitativamente dovrebbero essere migliori.

Quindi secondo voi in sostanza è meglio la e550 (2012) o la D6900 (2011) ?
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Riassumendo un po' queste in teoria sono le 3 scelte:

Panasonic TX-P55VT30 da 1700 a 2000 Euro

Samsung PS59D6900 da 1300 a 1800 Euro
    Samsung PS60E550D1P da 1500 a 1700 Euro

Samsung ps64D8000 fuori budget e misure

Sono molto tentato di consigliargli il D6900, ma non lo ho mai visto in funzione, anche se nei centri commerciali i settaggi sono quel che sono e quindi di nessun aiuto per la valutazione.
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

dato che escludi il PS64D8000, tra quelli da te citati prenderei il vt30 sperando di avere fortuna per gli aloni verdi ...

bisogna aver fortuna
    leggendo qui sul forum,nessun TV è perfetto, il samsung ho letto che "buzza", il panasonic aloni verdi , l'importante è cercare di consigliare a mio fratello il miglior tv come rapporto qualità di immagine/prezzo/dimensioni.
    Per restare dentro budget ho cercato tra i modelli 2011,essendo "deprezzati" dall'arrivo dei nuovi modelli che pero' da quello che mi pare di capire hanno portato migliorie sopratutto sulla parte smart tv e poco sull'immagine (10% +nero?) (samsung), panasonic sembra aver migliorato di piu' per quanto riguarda la gestione immagine come processamento (subfield,ecc...), ma meglio forse (per restare sui 55") il VT30 che un ST50 o almeno sulla carta.
    Se poi qualcuno ha avuto la possibilità di confrontarli,meglio ancora cosi' mi puo' consigliare
    Sala provvisoria

bisogna aver fortuna
    leggendo qui sul forum,nessun TV è perfetto, il samsung ho letto che "buzza", il panasonic aloni verdi , l'importante è cercare di consigliare a mio fratello il miglior tv come rapporto qualità di immagine/prezzo/dimensioni.
    Per restare dentro budget ho cercato tra i modelli 2011,essendo "deprezzati" dall'arrivo dei nuovi modelli che pero' da quello che mi pare di capire hanno portato migliorie sopratutto sulla parte smart tv e poco sull'immagine (10% +nero?) (samsung), panasonic sembra aver migliorato di piu' per quanto riguarda la gestione immagine come processamento (subfield,ecc...), ma meglio forse (per restare sui 55") il VT30 che un ST50 o almeno sulla carta.
    Se poi qualcuno ha avuto la possibilità di confrontarli,meglio ancora cosi' mi puo' consigliare
    Sala provvisoria

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •