Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cosngilio acquisto tv 3d da usare con box multimediale 3d

Innanzitutto ciao a tutti questo è il primo post che creo anche se è da diverso tempo che sono iscritto e consulto il forum.
    Siccome ho messo da parte un piccolo budget per cambiare qualcosa nel mio impianto HT volevo avere un parere da voi.
    Ora come tv possiedo un Samsun A656 LCD da 46" che vorrei sostituire con un TV 3D Plasma 600 Hz Smart TV 60" Full HD PS64E8000 che vorrei usare collegato ad un box multimediale 3d (qui non ho proprio idea su dove orientarmi e gradirei un vostro aiuto).
    Ringraziandovi anticipatamente per il tempo dedicatomi attendo un vostro verdetto.
    Grazie mille.

Nessuno gentilmente saprebbe darmi una drittA?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •