Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

come ho detto altrove.
    Il minimo problema dei panasonic viene enfatizzato alla grande perchè tutti da panasonic si aspettano il meglio.
    mentre i problemi degli altri vengono poco considerati.

Onestamente tra aloni verdi che vedo solo con schermate dedicate (o 1-2 volte all'anno in situazioni particolari) e clouding e infiltrazioni di luce che vedo SEMPRE....preferisco decisamente gli aloni.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Guarda LG 50pm670, prezzo modico e pare quest'anno LG abbia fatto progressi, non a livelli Pana, ma se vuoi tv 2012.....senza svenarti.Oppure un Samsung d8000, forse il miglior plasma 2011.
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...lg-50pm670s-3d

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Contrasto basso?? Ti riporto cosa dice la review di Avforums

Impressive black levels and contrast
    Very good uniformity
    Excellent colour reproduction out-of-the-box
    Reference colour and greyscale post-calibration
    Picture processing is of a very high standard
    Beautiful design, as ever
    Extremely competitive pricing
    Lots of Video on Demand content
    You..........[CUT]
    nn mi sono spiegato parlavo di specifiche tecniche.. il sony ha 1.000.000 il pana 5.000.000

cmq ho acquistato il pana il 46gt30 è uno spettacolo.. x il momento sono soddisfattisimo ora seguo qualche guida x il rodaggio

Citazione Originariamente scritto da bcooll Visualizza messaggio
    Guarda LG 50pm670, prezzo modico e pare quest'anno LG abbia fatto progressi, non a livelli Pana, ma se vuoi tv 2012.....senza svenarti.Oppure un Samsung d8000, forse il miglior plasma 2011.
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...lg-50pm670s-3d
    miglior plasma il samsung ?? mmmm sono titubante...

Solo per via degli aloni del Pana, ovvio....anche perchè se levi Pana, non rimane molta scelta.Nel treed ufficiale d8000, in cui tra l'altro postano persone piuttosto competenti, ne parlano assai bene.

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    come ho detto altrove.
    Il minimo problema dei panasonic viene enfatizzato alla grande perchè tutti da panasonic si aspettano il meglio.
    mentre i problemi degli altri vengono poco considerati.

Onestamente tra aloni verdi che vedo solo con schermate dedicate (o 1-2 volte all'anno in situazioni particolari) e clouding e infiltrazioni di luce che ved..........[CUT]
    in che senso 1 o 2 volte l'anno o in schermate dedicate?
    ma se ci sono non sono sempre visibili?

Citazione Originariamente scritto da bcooll Visualizza messaggio
    Solo per via degli aloni del Pana, ovvio....anche perchè se levi Pana, non rimane molta scelta.Nel treed ufficiale d8000, in cui tra l'altro postano persone piuttosto competenti, ne parlano assai bene.
    non si può nemmeno generalizzare nn tutti sono affetti da questo problema..

Questo è un mio video sul calcio dell'HX 855. Non ho una buona macchinetta digitale...
    http://www.youtube.com/watch?v=eg7Ey...ature=youtu.be
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Questo è un mio video sul calcio dell'HX 855. Non ho una buona macchinetta digitale...
    http://www.youtube.com/watch?v=eg7Ey...ature=youtu.be
    anche se nn sono d'accordo su questi video fatti così sono poco attendibili secondo me.. il tv come sai già lo si apprezza solo dal vivo visionandolo.. e come se uno volesse ascoltare la bontà di un impianto audio registrandolo :P :P

Non è per far vedere la bontà anche perchè rende un decimo della realtà! Ma anche con un video così si nota che non c'è Vertical Banding, mostro nero per il calcio. Per lo meno il mio pannello ne è esente.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    in che senso 1 o 2 volte l'anno o in schermate dedicate?
    ma se ci sono non sono sempre visibili?
    No non sono sempre visibili
    Se vai a vedere la discussione sugli aloni verdi (e ti invito a farlo) scoprirai che molti di quelli che li segnalano, vedono gli aloni solo nelle schermate di aggiornamento della tv o mettendo pattern appositi proprio per cercare proprio l'alone.
    La gente scarica apposta la scena dei granchietti de "i pirati dei caraibi" proprio per testare la tv, anche se poi quel film manco gli piace.
    Quindi salvo sporadici casi...gli aloni sono molto rari
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    No non sono sempre visibili
    Se vai a vedere la discussione sugli aloni verdi (e ti invito a farlo) scoprirai che molti di quelli che li segnalano, vedono gli aloni solo nelle schermate di aggiornamento della tv o mettendo pattern appositi proprio per cercare proprio l'alone.
    La gente scarica apposta la scena dei granchietti de "i pirati dei ca..........[CUT]
    bravo paolo secondo me la gente dovrebbe farsi meno seg*e mentali e godersi il tv acquistato .. dico io se nn si vede xchè insistere nel cercarlo...

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    bravo paolo secondo me la gente dovrebbe farsi meno seg*e mentali e godersi il tv acquistato .. dico io se nn si vede xchè insistere nel cercarlo...
    ti dico io perché lo cercherei: se c'è preferisco notarlo subito così da portare indietro la tv, piuttosto che scoprirlo quando il diritto di recesso non lo posso più esercitare.. o ancora: x evitare che col tempo il problema aumenti..

sono esagerato?

ti dico io perché lo cercherei: se c'è preferisco notarlo subito così da portare indietro la tv, piuttosto che scoprirlo quando il diritto di recesso non lo posso più esercitare.. o ancora: x evitare che col tempo il problema aumenti..

sono esagerato?
    infatti sei troppo esagerato...

sono esagerato?
    no bhè ci può stare, ma devi cercarlo in condizioni d'uso normale.
    che fai riporti indietro un plasma perchè da 30cm vedi il dithering?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •