Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 83

Citazione Originariamente scritto da atabu Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e volevo chiedere un consiglio a voi esperti. Come avrete intuito dal titolo sono orientato ad acquistare un televisore in offerta che partiranno a breve,ho consultato il catalogo online sul sito.
    Io premetto che ho un HD READY marca Lg "32" acquistato nel 2006 (credo appartenga alla preistoria orm..........[CUT]
    io ho l lg 50 pa 6500 ,fantastica macchina senza dubbio,il 3d personalmente non mi interessa affatto

sul volantino c'è anche sony hx755 da 55"..che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    io ho l lg 50 pa 6500 ,fantastica macchina senza dubbio,il 3d personalmente non mi interessa affatto
    Si neanche a me interessa infatti! Quindi me lo consigli per l'uso che ho intenzione di farci,vado tranquillo? Grazie

Salve ragazzi leggevo nel regolamento che in caso di scelta del bonus "non ci credi" si ha diritto ad un buono a scalare cosa significa in particolare la dicitura a scalare??

Citazione Originariamente scritto da atabu Visualizza messaggio
    Si neanche a me interessa infatti! Quindi me lo consigli per l'uso che ho intenzione di farci,vado tranquillo? Grazie
    io mi ci trovo non bene ,benissimo ,è un 2012 poi classe b ultrasottile

a scalare credo significhi che con il buono puoi prendere un altro prodotto in offerta e dal secondo prodotto avere un altro buono...
    insomma chi vuole può comprare il samsung 46es8000 con 1999 euro e avere un buono da 799 euro; con questo buono prendere una tv in promozione da 799 euro e avere un buono di 319 euro e così via.

Citazione Originariamente scritto da Fr4nc3sc0 Visualizza messaggio
    a scalare credo significhi che con il buono puoi prendere un altro prodotto in offerta e dal secondo prodotto avere un altro buono...
    insomma chi vuole può comprare il samsung 46es8000 con 1999 euro e avere un buono da 799 euro; con questo buono prendere una tv in promozione da 799 euro e avere un buono di 319 euro e così via.
    o_O o_O mi sembra stano sia cosi

ho fatto una ricerca ed è possibile farlo.
    almeno ho letto su un forum che è consentito.

Citazione Originariamente scritto da Fr4nc3sc0 Visualizza messaggio
    ho fatto una ricerca ed è possibile farlo.
    almeno ho letto su un forum che è consentito.

premesso che penso si possa fare anche così, non è obbligatorio, a scalare dovrebbe essere:

ho un buono da 786 € ....

oggi compro un altro televisore 500 €
    domani un frullatore 50 €
    ecc ecc

e quindi ogni volta fino all'esaurimento scali l'importo dal buono e non sei obbligato a spenderlo tutto in una sola volta ....

Ok grazie pensavo fosse una dicitura/fregatura tutto qui

Per i 40/42 pollici quale mi consigliate tra quelli che aderiscono a questa promozione MW

Citazione Originariamente scritto da Skirmish Visualizza messaggio
    Ok grazie pensavo fosse una dicitura/fregatura tutto qui
    di niente ci mancherebbe

Anche il philips 55" a 1599 + 639 di bonus non è male, è un 400hz 3D classe A++. Che ne pensate? Sono anche compresi 2 occhiali 3d passivi ma non ho capito che differenza pratica c'è con gli occhiali 3d attivi di samsung ad esempio
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da Skirmish Visualizza messaggio
    Per i 40/42 pollici quale mi consigliate tra quelli che aderiscono a questa promozione MW

Skirmish : 3D Passivo LG 42LM660 >1099 Bonus 329 Euro
    3D ATTIVO Samsung 40ES7000 > 1499 bonus 449 Euro

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •