Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Samsung 40D7000, che faccio la cambio?

Ciao a tutti, ieri ho preso la 40D7000 della samsung, visto li sembrava normale, ma portato a casa sembra enorme.
    La visione e da 2 - 2.10 metri dal divano e 1,6 - 1,8 dal tavolo, si vede perfettamente in SD (il maggiore utilizzo che ne faro), ma mi sembra veramente grande, non so se mi devo abbituare oppure mi creera solo mal di testa.
    Dato che lo presa ieri ho 7 giorni per restituirla, cosa ne pensate, e meglio scendere sui 37"?
    Da alcune tabelle che ho trovato la distanza va bene, ma preferico la "pratia" rispetto alla "grammatica".
    Ciao

Dagli altri 2-3 giorni e vedrai che l occhio si abituera'... Stai tranquillo.
    Ciao

Questione d'abitudine. Non cambiarlo!

Una volta che ti sarai abituato potrai essere soltanto contento di NON averlo cambiato. Non te ne pentirai

Grazie dei suggerimenti... allora lo tengo.
    Immaginavo si vedesse bene in SD, ma ha superato le mie aspetative.
    Ogni tanto notavolo solo dei micrcoscatti, su TG a canale 5, nei servizi sul terremoto prese da youreport.it

anche secondo me tienilo, altrimenti poi te ne pentirai!

Un'ultima cosa, allo stesso prezzo 999€ cera il 40d7000 e il 40es6800. Ho optato per la serie 7000 pensando fosse un prodotto superiore anche se dell'anno precedente. Avete percaso info sulle differenze sostanziali dei 2 prodotti. Leggendo qua e la non sono risucito a farmi un idea apparte il fatto che la serie 7000 ha sicuramente il pannello superiore, la serie 6000 forse....

Citazione Originariamente scritto da iaki Visualizza messaggio
    Un'ultima cosa, allo stesso prezzo 999€ cera il 40d7000 e il 40es6800. Ho optato per la serie 7000 pensando fosse un prodotto superiore anche se dell'anno precedente. Avete percaso info sulle differenze sostanziali dei 2 prodotti. Leggendo qua e la non sono risucito a farmi un idea apparte il fatto che la serie 7000 ha sicuramente il pannello..........[CUT]
    a me deve arrivare, anche io ho scelto la serie D piuttosto che la nuova es6800 o 37es6710, non so le ho viste ma forse condizionato dalle informazioni lette in giro ho sempre avuto l'mpressione che il d7000 fosse meglio, ora sono in attesa dovrebbe arrivarmi la prossima settimana speriamo bene.. tu come ti trovi? Dove l'hai presa? Che firmware ha su?
    Ciaooo

Citazione Originariamente scritto da iaki Visualizza messaggio
    Un'ultima cosa, allo stesso prezzo 999€ cera il 40d7000 e il 40es6800. Ho optato per la serie 7000 pensando fosse un prodotto superiore anche se dell'anno precedente. Avete percaso info sulle differenze sostanziali dei 2 prodotti. Leggendo qua e la non sono risucito a farmi un idea apparte il fatto che la serie 7000 ha sicuramente il pannello..........[CUT]
    Il D7000 ha un pannello S-PVA HQ top serie il miglior pannello lcd del 2011 ma credo anche del 2012 come resa cromatica.
    ES 6800 ha un processore dual core più veloce per i servizi della smart, mi sembra che abbia solo 3HDMI contro le 4 del D7000; cambia il filtro davanti al pannello il D7000 è ultra clear con Clear Motion Rate 800Hz; ES6800 Clear Motion Rate 400Hz tutte le altre cose sono +- simili;
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •