Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Differenza PRATICA tra PANASONIC DT30 (o 35) e ET5E

Ciao ragazzi! Per favore, so che quì ci sono molti esperti e alcuni mi hanno anche aiutato in un'altro post...ma vorrei sapere IN PRATICA che differenza c'è tra questi 2 modelli Panasonic che mi sto accingendo ad acquistare:

PANASONIC DT30 (o anche il DT 35)
    PANASONIC ET5E

Vi ringrazio tanto per l'aiuto.

Il pana ET5 è migliore sui segnali SD, ha un nero e contrasto leggermente migliore ma parliamo sempre di pannelli IPS che significa nero alto e contrasto basso, ha un buon 3D passivo.

Il DT30 è molto accessoriato, ha un decoder satellitare integrato, ha un ottimo 3D attivo, buon audio, appena accettabile in SD, pannello non proprio uniforme.

Per giocare vanno entrambi bene.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Grazie Mixed!
    Perdona l'ignoranza (ma voi ci siete anche per questo ) ma cosa vuol dire "segnale SD" e che differenza c'è tra 3D passivo e attivo?
    Ancora grazie.

I segnali SD sono quelli standard in 576i i canali free per capirchi dove se hai un buon processore d'immagine li vedi meglio, poi ci sono i canali HD 1080i (rai HD, La7 HD) che generalmente si vedono sempre bene .

Il 3D passivo è molto più rilassante dato che gli occhialini sono quelli comune leggeri che costano poco, mentre gli occhialini attivi hanno una batteria inserita negli occhiali che comunicano con la tv sono più pesanti e possono provocare nausea mal di testa, hanno una risoluzione piena ma non sempre è quella migliore e costano tanto anche 50€ contro i 5€ (occhiali passivi).

Io ho il 3D attivo ma non lo uso più da tempo, troppo stressante per me, preferisco il 3D passivo con meno risoluzione ma più confortevole.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

http://translate.google.it/translate...d-today-655660

qui ne esce meglio il dt30 rispetto all' et5
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    http://translate.google.it/translate...d-today-655660

qui ne esce meglio il dt30 rispetto all' et5
    Meglio considerare qualche recensione più seria dove effettuano molti test come queste due
    http://www.avforums.com/reviews/Pana...83/Review.html

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1332412080

io li ho visti e ti dico che a me è piaciuto di piu' ET5 ma non capisco perche' in quella recensione esce meglio E5. spiegami perche' secondo te non dovrebbe essere seria la recensione. mi sembra molto dettagliata invece
    CONSOLE:
    PlayStation 4

e cmq nel link da te postato testano il modello da 42. io mi riferivo alla diagonale da 37
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •