Differenza PRATICA tra PANASONIC DT30 (o 35) e ET5E

Ygnis

New member
Ciao ragazzi! Per favore, so che quì ci sono molti esperti e alcuni mi hanno anche aiutato in un'altro post...ma vorrei sapere IN PRATICA che differenza c'è tra questi 2 modelli Panasonic che mi sto accingendo ad acquistare:

PANASONIC DT30 (o anche il DT 35)
PANASONIC ET5E

Vi ringrazio tanto per l'aiuto.
 
Il pana ET5 è migliore sui segnali SD, ha un nero e contrasto leggermente migliore ma parliamo sempre di pannelli IPS che significa nero alto e contrasto basso, ha un buon 3D passivo.

Il DT30 è molto accessoriato, ha un decoder satellitare integrato, ha un ottimo 3D attivo, buon audio, appena accettabile in SD, pannello non proprio uniforme.

Per giocare vanno entrambi bene.
 
Grazie Mixed!
Perdona l'ignoranza (ma voi ci siete anche per questo ;) ) ma cosa vuol dire "segnale SD" e che differenza c'è tra 3D passivo e attivo?
Ancora grazie.
 
I segnali SD sono quelli standard in 576i i canali free per capirchi dove se hai un buon processore d'immagine li vedi meglio, poi ci sono i canali HD 1080i (rai HD, La7 HD) che generalmente si vedono sempre bene .

Il 3D passivo è molto più rilassante dato che gli occhialini sono quelli comune leggeri che costano poco, mentre gli occhialini attivi hanno una batteria inserita negli occhiali che comunicano con la tv sono più pesanti e possono provocare nausea mal di testa, hanno una risoluzione piena ma non sempre è quella migliore e costano tanto anche 50€ contro i 5€ (occhiali passivi).

Io ho il 3D attivo ma non lo uso più da tempo, troppo stressante per me, preferisco il 3D passivo con meno risoluzione ma più confortevole.
 
io li ho visti e ti dico che a me è piaciuto di piu' ET5 ma non capisco perche' in quella recensione esce meglio E5. spiegami perche' secondo te non dovrebbe essere seria la recensione. mi sembra molto dettagliata invece
 
Top