Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Cool TELEVISIONE DELLA VITA >46" budget >1000€

Ho già detto tutto nel titolo!

Ciao a tutti, ho comprato casa.. Distanza da divano 4m.. Vorrei prendere uN bel televisorone!!!!

L'uso aimè è vario..quindi non so dove orientarmi!!

Alla tv guardo molto sport (e streaming film con premium play); come film guardo quasi solo BLURAY, e anche se non frequentemente gioco con la PLay3 con gli amici.

Vorrei come minimo un 46" .. Vorrei che avesse un design accattivante... E ovviamente delle caratteristiche tecniche ottime.
    budged da valutare.. Cmq pensavo tra i 1000 e i 1500€ ... Quindi non suggeritemi cose oscene (anche se, in casi eccezzionali..potrei allargare il budget..)

Led o plasma? Bho... Pensavo led perchè, anche se perdo in naturalezza e soprattutto salgo di prezzo, penso sia l'unica tecnologia che copra tutti i miei utilizzi (purtroppo)! Con 1500€ ti prendi un plasmone da 55".. Invece mi toccherà prendere un led da 47"..

Spero di sbagliarmi..e col vostro aiuto scegliere bene!!

Grazie a tutti in anticipo 8)))

Ps: mi stuzzicavano le offerte "non ci credi".... Avete suggerimenti?*
    Grassieeeeee*

Secondo me con 4 m devi andare su un 60" altrimenti stai troppo lontano...

Citazione Originariamente scritto da X4B4R4S Visualizza messaggio
    Secondo me con 4 m devi andare su un 60" altrimenti stai troppo lontano...

E ma con quei pollici..quanto vado a spendere??

con circa 1000 euro adesso propongono in una famosa catena che inizia con E e finisce con S Il modello come il mio di plasma ma da 60 pollici

pensaci su

da 4 metri credo che devi partire da minimo 60 in su
    ciao

Mmm.. Che modello di plasma è il tuo?

Probabilmente devi dare un'occhiata alla firma di chi ti ha dato il suggerimento.

Citazione Originariamente scritto da D.khaine Visualizza messaggio
    Mmm.. Che modello di plasma è il tuo?
    lg pa 6500

Io con 2000€ ho preso lo Sharp LC-60LE833 che è Led, altrimenti se vai sui Plasma puoi raggiungere comunque i 60" spendendo di meno, in ogni caso se prendi il fratellino di quello che ho preso io ovvero questo modello LC-60LE638 lo puoi trovare sulle 1380€, scendendo ancora sempre il 60" Sharp ma modello inferiore 60LE635E sta sulle 1280€, con un piccolo sforzo puoi prendere ottimi tv soprattutto per la tua distanza. Cambiando tecnologia ti puoi buttare sui Plasma Lg o Samsung che troverai anch'essi tra i 1000€ ed i 1600€ , dipende da che tipo di immagini ed uso cerchi
    La cosa certa è che 46" sono pochi ed essendo la TV DELLA VITA ti consiglio di fare uno sforzo economico in più aumentando il polliciaggio se puoi.

Citazione Originariamente scritto da X4B4R4S Visualizza messaggio
    Io con 2000€ ho preso lo Sharp LC-60LE833 che è Led, altrimenti se vai sui Plasma puoi raggiungere comunque i 60" spendendo di meno, in ogni caso se prendi il fratellino di quello che ho preso io ovvero questo modello LC-60LE638 lo puoi trovare sulle 1380€, scendendo ancora sempre il 60" Sharp ma modello inferiore 60LE635E st..........[CUT]
    infatti come il mio ma 60 lo si trova a circa 1000 euro e ti assicuro che non è niente male

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    infatti come il mio ma 60 lo si trova a circa 1000 euro e ti assicuro che non è niente male
    Non lo metto in dubbio infatti, tanto la scelta Plasma o Led è puramente soggettiva, la cosa non soggettiva ma oggettiva è che 46" da quella distanza sono pochi e se ne pentirebbe, quindi di sicuro deve andare su un 60" secondo le sue tasche. Questo è il miglior consiglio che mi sento di dargli

idem, anche secondo me deve restare sui 60 da quella distanza.

Sarà una banalità, ma non puoi avvicinare il divano all'occorrenza?
    In caso contrario potresti anche valutare un plasma samsung ps59d6900 che, on line, rientra nel tuo budget e può vantare ottime caratteristiche.

io opterei direttamente per un bel 60 ,senza spostare questo o quello

Grazie a tutti per le dritte.

Le opzioni rimaste sono due:

KDL-55HX820 (1999euri e ti ridanno 800 euri).

Però alla compagna non convince del tutto (cioè avendo il monolitic vecchio dietro la base è lunga e non è bellissima).
    A lei piacerebbe molto le SMART TV SAMSUNG argento...(no comment).... sotto offerta trovo solo la E6800 da 55". (Sinceramente anche a me piacciono molto le smart tv samsung.. però non la E6800...).
    Anche questa sarebbe a 1999 con 800 euri di buono.

Sennò non saprei che smart tv samsung comprare stando nel budget (da 55") argentata (la E7000 e E8000 fuori budget.. l'unica forse è la D8000 dell'anno scorso..)

Help!!

)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •