Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Question Miglior 32'' per 400 euro circa

Ciao chiedo a voi esperti perchè sono nell'indecisione più totale.
    Ho necessità di comprare un nuovo tv per la sala al posto di un vecchio CRT da 29 della Sony.
    Attualmente in camera ho il Sony 32S3000 hd-ready, non so cosa ne pensiate ma al tempo lo pagai ben 700 euro!
    La sala è grande ma per problemi di budget, sui 400 euro o poco più (meglio se di meno ovviamente!) mi sa che devo stare su un 32 pollici, che dite?

Oggi ho fatto un giro a euronics, trony e expert qua da me ma ne sono venuto fuori un po' deluso.
    Credevo che adesso nei tv di fascia medio-bassa le cose fossero migliorate abbastanza come qualità dell'immagine ma vedo mostrano sempre problemi tipo spixellamento, colori sbiaditi, contrasto altalenante etc.
    Già in HD (c'era un canale di sky), ho fatto cambiare su rai/mediaset e

Si dice che la gente tende a scegliere in base all'estetica del tv, beh se la qualità dell'immagine è quella ci credo..
    Da profano, il vero salto di qualità mi sembra si faccia dai modelli ipercostosi sui 40 e più..
    Sembra che sti LED non abbiano apportato migliorie di rilievo nel trattamento delle sorgenti SD, o sbaglio?

Voi che consigliate?
    LCD o LED nel mio caso? quale modello potrebbe stare nel budget sui 32''?
    per citarne un paio, mi era cascato l'occhio su due philips, uno che accontentava mio babbo per il prezzo (32PFL5306) e l'altro che piaceva a me (32PFL7406M )..
    su Amazon c'è il modello sopra 3D in offerta (32PFL7606H ) a 488 euro..

Ho letto dei vostri pareri su Philips però e so che non è più quella di una volta..
    Indipercui ripiombo nell'indecisione più totale.. che mi consigliate?

grazie

Con il tuo budget l'unico modo di aumentare dimensioni e parallelamente anche la qualità è rivolgerti ad un plasma.
    Ho visto in un negozio un Samsung 43" a 399 euro.

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Con il tuo budget l'unico modo di aumentare dimensioni e parallelamente anche la qualità è rivolgerti ad un plasma.
    Ho visto in un negozio un Samsung 43" a 399 euro.
    purtroppo da me non ho trovato offerte di rilevo sui plasma, oltretutto sarebbe troppo grande per le mie esigenze..
    ma gli lcd philips che ho visto come sono?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •