|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Scelta tra le 3 "S": Sony/Samsung/Sharp
-
29-04-2012, 07:49 #16
Advanced Member
Ne risponde la catena presso cui hai effettuato l'ordine.
Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
29-04-2012, 08:19 #17TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E
-
29-04-2012, 10:03 #18
Senior Member
E' come se la prendessi in negozio, ti fanno scontrino e fattura 2 anni garanzia Italia. Poi per problemi credo basti contattare servizio clienti Sony e ci pensano loro...(La promo scade il 1 Maggio). Come spedizione è gratis sopra i 300€ anche in caso non avessi un negozio vicino a casa. Ripeto vai sul sito e lì ci sono tutte le info! (Per la cronaca hanno 65 megastore in Italia) quindi non è un tipo che con dei sotterfugi ti vende la roba sottobanco!
-
29-04-2012, 10:33 #19
Member
Allora per capirci dovrei contattare un negozio online che vende la tv che mi serve (in questo caso prenderei il Sony ex720) e chiedere se propongono il ritiro in negozio con pagamento alla cassa e in caso di risposta positiva dovrei poi contattare la M...Expert per fare la comunicazione? Poi basta recarsi da loro e andare a prendere la tv come se la acquistassi da un negozio qualunque e con le stesse garanzie? il problema è che ho visto che lo store più vicino è a circa 80 km da me, ma ci andrei volentieri visto che ci sono quasi 300€ di differenza tra quelli venduti online e quello che ho trovato in negozio!!...ah ma la promo che scade il 1 maggio quale sarebbe?
-
29-04-2012, 12:16 #20
Senior Member
Credo tu non abbia ben capito...non si tratta di 2 shop differenti ma è lo stesso shop...dal loro sito fai l'ordine e tra le opzioni di ritiro scegli il negozio più vicino a casa tua...la garanzia è esattamente come per tutti i tipi di acquisti da parte di consumatori, ovvero 2 anni di garanzia legale da parte del venditore (quindi puoi appoggiarti al punto vendita presso cui ritiri il tv) più la garanzia commerciale offerta dal produttore (solitamente 2 anni), all'atto pratico in caso di problemi meglio rivolgersi direttamente a sony così salti un passaggio...in ogni caso tra i tv di cui si parla nel thread ti consiglio anch'io per le tue esigenze il sony ex720 in offerta...la promo in scadenza è proprio quella del sony
-
29-04-2012, 14:12 #21
Member
-
05-05-2012, 09:34 #22
Member
Ritorno a scrivere perché sono tornato punto e a capo! Vi comunico che la Marcopolo expert ha un servizio pessimo...lasciateli proprio stare!! In pratica avevo ordinato da loro il Sony ex720 che avevano in offerta ancora per altri 3 giorni!! Allora ho fatto l' ordine rilasciando tutti i miei dati, mi è subito arrivata l'email dell' ordine fatto e mi hanno fatto addirittura stampare un documento da presentare al momento del ritiro perché ho scelto ritiro presso il negozio...quindi sembrava tutto andato a buon fine! Poi sono stato ben 6 giorni a controllare lo stato del mio ordine che era sempre "in attesa di conferma" e dopo tutta questa attesa senza uno straccio di comunicazione, ieri mi ritrovo l' ordine annullato e mi mandano un' email con scritto che la tv non è più disponibile!! Ma cavolo dopo 6 giorni se ne accorgono?! non sanno scalare il numero degli ordini ricevuti a quello dei pezzi disponibili come si fa dappertutto e subito?! Se quando avevo cliccato su "acquista" mi usciva una notifica che diceva prodotto terminato non ci sarebbe stato niente da dire, ma no che mi fanno fare tutta la procedura e aspettare quasi una settimana per annullare tutto....e la cosa che mi ha fatto imbestialire di più è che nell' email mi hanno persino scritto "la invitiamo a visitare i nostri negozi per cercare un prodotto simile"!! Ma andate a f......!!! Ditemi se una ditta seria tratta così i suoi clienti....mi sono sentito proprio preso in giro! Quindi diffidate da marcopolo INexpert....incompetenti!!! Vi invito a diffondere il mio disappunto!
Scusate lo sfogo ma mi hanno fatto proprio incazzare! Allora adesso vi chiedo se mi sapete consigliare qualche altro negozio SERIO dove prendere questo Sony a meno di 700€! Perché tv in alternativa a questo non ne ho trovate e siccome in negozio da me lo vendono a 900€ credo che mi converrebbe prenderlo anche online, visto che si trovano intorno ai 600€! però vorrei scegliere bene il venditore per non avere problemi e magari se conoscete qualcuno con il ritiro in negozio sarebbe meglio...mi sapete aiutare?
-
05-05-2012, 10:01 #23
Advanced Member
In che città, provincia abiti?
Per quanto riguarda l'acquisto online basterebbe un qualsiasi negozio citato su trovaprezzi.it con 5 (cinque stelle) di feedback e vai sicuro!
-
05-05-2012, 16:03 #24
Member
Grazie, ma dici che basta questo parametro di scelta per stare tranquilli? io online compro solo da e..y perché comunque si sta più tranquilli con paypal che offre il rimborso in determinate condizioni e anche i feedback sono importanti, però su altri siti non so come funziona, se ci sono le stesse garanzie....non mi fido del tutto soprattutto perché non ho mai comprato cose oltre i 200€ online!
Io comunque diciamo che sto in zona tra lazio e abruzzo, perciò chiedevo a qualcuno che se conosce qualche rivenditore serio che offre il ritiro in negozio con pagamento alla cassa mi sentirei molto più sicuro...anche a Roma va bene!
-
05-05-2012, 22:47 #25
Member
Non è possibile...ancora peggio!! oltre il danno la beffa! Non ci posso credere che questi deficienti della marcopolo ieri mi hanno annullato l' ordine per la non disponibilità della tv e oggi mi hanno rimandato un email per dirmi che il sony è nuovamente disponibile, ma significa che ora lo dovrei riprendere a 718€ quando io l' avevo ordinato al prezzo di 636€!!! Ridicoli e buffoni....ma che lo fanno a posta?!!!!
-
06-05-2012, 10:12 #26
Senior Member
Fossi in te scriverei al servizio clienti (non ti dico telefona perché è a pagamento) dicendo mi avete annullato ordine e poi rispunta l'offerta tv? Secondo me per correttezza dovrebbero farti avere la tv al prezzo ordinato prima!
-
06-05-2012, 10:47 #27
Senior Member
Davvero pazzesco...io ho acquistato più di una volta online sul sito m.polo ma non mi è mai capitato nulla del genere...scrivi al servizio clienti raccontando l'accaduto e pretendi che ti venga offerto al prezzo precedente!!
-
06-05-2012, 12:04 #28
Member
Infatti ho risposto alla loro email pretendendo che me lo ridiano al prezzo al quale lo avevo ordinato solo una settimana fa!! Non è possibile che a distanza di un giorno mi annullano l' ordine perché la tv non è disponibile e il giorno dopo magicamente ricompare!!!!! Questo significa prendere in giro la gente....sarà la loro strategia di vendita attirare con le offerte per far fare gli ordini, tenendoti in attesa fino a quando scade l' offerta e poi se ne escono con questa bella trovata!!...per me questa è una vera e propria truffa...mi verrebbe da denunciarli perché questo è un comportamento da disonesti!! e non è che mi sto inventando qualcosa....ho le prove delle email ricevute dalla loro assistenza clienti....e che bella assistenza!!