Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Smile consiglio per acquisto tv grande schermo AIUTOOO

il mio televisore ha improvvisamente dato forfait e sono costretto a cambiare tv in tempi rapidi ma non a costo di una scelta sbagliata
    distanza da cui guardo la TV 5,5 metri
    utilizzo per 80% programmi sky - 20% da lettore bluray - no giochi -

i miei dubbi
    panasonic plasma 65 vt50 che dovrebbe uscire a breve (giugno)

samsung plasma 64D8000 che si trova a prezzi ribassatissimi

sony 65hx920 non essendo in uscita nuovi modelli TOP .... c'è un nuovo modello 2012 alternativo?

sharp 70LE838E qualcuno me lo consiglia ma non ho alcuna idea in proposito

altro????

mi rimetto a voi GRAZIE

se ricevo dal forum la stessa assistenza che mi ha guidato all'acquisto della videocamera panasonic lo scorso anno sarò felicissimo

come rapporto qualità prezzo il PS64D8000 sarebbe davvero un ottimo acquisto, latrimenti se non hai problemi di soldi e di tempo aspetta il 65VT50, oppure al limite ci sarebbe questo qui ... http://techpcvg.blogspot.it/2011/05/...-in-corea.html

Ho poi acquistato Sony 65hx920 di cui sono soddisfattissimo
    i parametri li hanno impostati i tecnici sony che mi hanno portato a casa la tv (io ero assente in vacanza)
    adesso con l'aggiornamento software si sono reimpostati i parametri standard
    Mi sapete dire quali parametri devo impostare e a che valori?
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •