Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Samsung 40D7000 vs LG 42LM670s

dopo aver scremato i possibili acquisti sono rimasto con queste due opzioni, prezzo praticamente identico (l'LG ancora non si trova il 42") ed anche il massimo che voglio spendere (900-1000 euro).

da quello che ho letto e visto queste sono le differenze:

- D7000 top di gamma 2011, LM670 fascia media 2012
    - D7000 800MHz, LM670 400MHz
    - Neri migliori nel samsung, anche se non ho potuto verificare (conferme?)
    - Ho letto di microscatti sul d7000, sul 670 non ne ho visti
    - Telecomando più evoluto sull'LG
    - LG più grande di 2"
    - 3D...a me il passivo di LG piace, non ho avuto molte occasioni di provare il samsung, se qualcuno vuole consigliarmi a cosa fare caso per esaltare le differenze...
    - LG consuma abbastanza di meno
    - Clouding...ho letto di tutto, pro e contro entrambi
    - Estetica, belli entrambi qualità costruttiva meglio samsung direi...

Cosa mi aspetto: utilizzo in sd almeno decente, la sorgente è quella che è non voglio miracoli. Molto uso di filmati hd, 3d quando capita, funzioni internet di base (browser e yotube senza dover accendere il pc); ho l'xbox360 ma non ho tempo per usarla quindi non fa testo il gaming.
    Quello che mi interessa di più è avere una tv con una bella resa sull'hd/3d (film), quando conta vedere la qualità delle immagini....l'impressione che si ha nei centri commerciali è che i prodotti samsung siano sempre eccezionali, LG lascia meno a bocca aperta, per questo chiedo un consiglio a chi va oltre l'apparenza

thx
    Ultima modifica di beren-jrr; 23-04-2012 alle 11:51

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •