Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

PANASONIC 50 POLLICI QUALE SCEGLIERE????? TRA QUESTI

Cari Amici
    finalmente sono determinato all'acquisto di un Plasma tra tutti avrei scelto come Brand Panasonic!!!!
    ma l'indecisione mi perseguita e vi chiedo cortesemente Lumi al riguardo
    la mia scelta ricade su 50G30, 50GT30, 50GT50 oggi ho notato nel sito ufficiale di e-shop un Pana
    che non avevo mai preso in considerazione il 50X50........ considerando che l'uso che ne dovrei fare è
    50% mysky hd cinema e sport 40% BD e 10% P.Station 3 odio il 3D e altri optional tanto come fan della mela
    ho la mia appleTv e non mi interessa navigare lo faccio con il Mac
    Aiutatemi Vi Prego quale comprare e secondo Voi perchè l'X50 costa così poco???

GRAZIE GRAZIE 1000

L'X50 è un HdReady per cui un modello entry level o di fascia bassa che dir si voglia ed ecco scoperto l'arcano del suo costo basso.

Poi dipende tutto dal budget a tua disposizione, se ce la fai a spendere 1200 euro circa potresti prenderti l'ST50 di prossima uscita che costa meno del GT50 ma che dalle recensioni promette benissimo avendo misurato neri incredibili. Se invece hai un budget inferiore vai di GT30 ma penso che la serie 50 sia più consigliabile visti gli ottimi giudizi delle recensioni e per il fatto di essere di quest'anno e dal design (imho) di molto migliorato.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    L'X50 è un HdReady per cui un modello entry level o di fascia bassa che dir si voglia ed ecco scoperto l'arcano del suo costo basso.

Poi dipende tutto dal budget a tua disposizione, se ce la fai a spendere 1200 euro circa potresti prenderti l'ST50 di prossima uscita che costa meno del GT50 ma che dalle recensioni promette benissimo avendo misurato..........[CUT]
    ma la serie ST non è superiore alla GT???
    e cmq grazie per il consiglio allora aspetterò le 50
    ma cmq hd ready vuol dire che non è full quindi vedendo un BR o shy hd lo vedrei sgranato si vede tanto la differenza???
    scusami per le forse banalità ma sono un neofita

Dipende dalla distanza di visione: indica esattamente la distanza tra TV e dove staranno i tuoi occhi!!!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Il GT sulla carta è superiore ma l'ST ha il giusto rapporto qualità - prezzo e visto che le recensioni ne parlano stramaledettamente bene, se vuoi risparmiare un pochino prendi l'ST50 rispetto al GT50.

Si hdready ha risoluzione inferiore a quella fullHd per cui se ti guardi un BR devi fare lavorare lo scaler del tv e quindi la qualità a video non sarà mai quealla di un fullHD quale sono il GT e ST, inoltre non è solo un discorso di risoluzione ma anche di elettroniche molto più performanti sui modelli GT e ST nonchè di pannello. Sulla serie X non avrai mai contrasti, neri dotazione e quant'altro della serie GT ed ST.

Resta inteso che comunque il tutto dipende dal tuo budget. Quanto puoi spendere al massimo???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •