Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Inesperto perplesso

Citazione Originariamente scritto da VolleyPeter Visualizza messaggio
    ho visto nelle recensioni che uno con il VT60 riusciva a usarli. possibile che la serie GT e VT abbiano due diversi tipi di segnale per il 3D?
    Ti ripeto se il tuo tv è della serie 30 non vanno bene quel tipo di occhiali (blue tooth) vanno bene sui tv Panasonic a partire dalla serie 50 in su infatti come dici tu la persona aveva il VT60 che è un'altra serie! Poi se vuoi comprarli fai pure, i soldi son tuoi!

Assolutamente non mettevo in dubbio nulla...
    mi dispiaceva spendere 70 euro per un occhiale. invece che 10€ l'uno sull'amazzone.
    ci penserò un po su. possibile non si trovino a prezzi più convenienti questi pezzi?

Citazione Originariamente scritto da VolleyPeter Visualizza messaggio
    Assolutamente non mettevo in dubbio nulla...
    mi dispiaceva spendere 70 euro per un occhiale. invece che 10€ l'uno sull'amazzone.
    ci penserò un po su. possibile non si trovino a prezzi più convenienti questi pezzi?
    Quelli Panasonic no, non so se ne esistano altri compatibili, cmq se ne trovi assicurati che siano pilotati ad infrarossi, solo quelli funzionano sul tuo tv.

TY-EW3D10E e TY-EW3D3 MC
    questi modelli andrebbero bene? in giro li trovi ad ottimi prezzi usati.

PS ma ne vale la pena? è qualitativo il 3D della serie 30? perchè altrimenti neanche mi ci incaponisco più di tanto. grazie ancora
    Ultima modifica di VolleyPeter; 30-09-2014 alle 21:14

Si vanno bene, ti consiglio il secondo modello poiché è più recente ed è ricaricabile, il primo modello da te indicato è il primo uscito ed è molto pesante oltre a non avere la batteria ricaricabile.
    Ti preciso che il modello TY-EW3D3MC è la versione destinata al mercato cinese, ma è del tutto compatibile col tuo tv.
    Ho un 42VT30 a casa ed il 3D si vede molto bene, ovviamente devi diminuire la distanza di visione per godere di un ottimo 3D avendo il 46" non devi stare a più di 2 mt massimo di distanza altrimenti l'effetto non è coinvolgente.
    Ultima modifica di Plasm-on; 30-09-2014 alle 21:37

grazie ancora.

SICCOME non riesco a sapere il prezzo pieno di entrambi i modelli (parlo dell' ME e dell' MC) un buon prezzo sull'usato, a paia, quale potrebbe essere??

Dipende da come son tenuti, sono lenti quindi se graffiate io nemmeno le comprerei... diciamo se sono in ottime condizioni sui 40 euro mediamente.

Allora, oggi mi portano 2 TY-EW3D3MC. vediamo come sono tenuti. chiede 80 con consegna a mano. cerco di sfilarglieli a 60€
    Vi faccio sapere.
    spero in una buona esperienza con PACIFIC RIM 3D settimana prossima dovrebbe arrivarmi anche l'OPPO 103d.
    Ultima modifica di VolleyPeter; 01-10-2014 alle 08:26

Buongiorno.

Ho acquistato e provato i due paia di occhiali panasonic TY-EW3D3MC pagati 70€ con contrattazione finale.
    SCHERMO da 46 pollici
    DISTANZA 2 metri e 20 cm

esperienza finale. MOLTO SODDISFATTO. ci voleva una chicchetta del genere . X MEN giorni di un futuro passato si vede da DIO. stasera provo PACIFIC RIM.

Consiglio se vuoi godere appieno del 3D, per il taglio di tv che hai devi scendere come distanza a 2 metri o meno.

Grazie Plasm-on.

grazie per i consigli e per la pazienza .
    ricordo infatti il tuo suggerimento, che sarà SICURAMENTE testato per PACIFIC RIM.

ti posso chiedere di dare una risposta all'altra mia discussione? mi fai questa ennesima cortesia?

grazie di nuovo.
    Pietro

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...o-home-theatre

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •