Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Inesperto perplesso

a questo punto penso di orientarmi sul panasonic, il 46" gt30

un ultima domanda. vi prego di rispondermi ragazzi

per tipo di difetti. meglio il panasonic o il philips pfl9706. entrambi sono 46" ma uno costa il doppio dell'altro.

ripeto l'utilizzo che ne vorrei fare.

60 % gaming o film tra dvd e blu ray o sky hd
    30 % digitale
    10 % utilizzato per streaming o da computer

diciamo che principalmente ci gioco o mi ci sparo un bel filmone. altrimenti vedo la tv normale (più difficile) e infine mi ci sparo qualcosa in streaming.

vai di gt30, il Philips è una ottima tv, ma con quel plasma hai tutta la qualità che desideri ad un prezzo più basso e senza rinunce.

Tanto per cominciare la fretta è una bruttissima consigliera! poi per l'utilizzo che ne farai io mi sento di consigliarti la tecnologia plasma, in particolare per i film!
    Il plasma andrà "rodato" e settato per esprimere a pieno le sue capacità, cmq il parere migliore sarà quello che ti daranno i tuoi occhi... prenditi un pò di tempo per andarli a vedere e farti un idea
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da nickmot Visualizza messaggio
    vai di gt30, il Philips è una ottima tv, ma con quel plasma hai tutta la qualità che desideri ad un prezzo più basso e senza rinunce.
    Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    poi per l'utilizzo che ne farai io mi sento di consigliarti la tecnologia plasma, in particolare per i film!
    Grazie davvero a entrambi, diciamo che per ora sto puntando proprio il Pana.
    Un'ultima forte richiesta... vi prego di aiutarmi ancora.

Su saturn online ho trovato proprio in questo periodo due buone offerte per i pana. Ammesso che sto leggendo TUTTO su entrambi i modelli, vorrei un parere anche da voi.
    Visto che, da ciò che ho trovato io, il gt 30 esiste sia 46 che 50, mentre il vt30 o da 42 o da 50, Voi cosa mi consigliate di prendere per: rapporto qualità prezzo, effettiva precisione e funzionalità, risoluzione, efficienza.

il VT30 da 42 l'ho trovato a 1050€ mentre il 50 a 1350€
    il GT30 da 46 l'ho trovato a 800€ mentre il 50 a 1000€ (momentaneamente esaurito)

c'è da dire anche che per il 50 devo fare un piccolo lavoro di manutenzione alla camera. al mobilio, perchè momentaneamente non c'entrerebbe

Mi sa che la scelta è più obbligata di quello che pensi.

Il 50" non ci entra in 110cm, ricorda che un minimo di spazio per "respirare" dovrai darlo al TV.
    Alla tua distanza hai bisogno di più pollici possibile, quindi un 46" è preferibile rispetto ad un 42".
    Certo il VT è superiore, ma devi valutare se alla tua distanza riuscirai ad apprezzare le differenze su un 42".

Qui è il classico caso in cui dovresti vedere le 2 tv affiancate e decidere se la qualità del GT30 è sufficiente per le tue esigenze.

Io prenderei quello che costa meno , proprio perche' costa meno
    Tanto per capirci, io ho un S20, e mi ci trovo benone, e non penso di cambiarlo per i prossimi anni!
    Se non hai mai avuto plasma, noterai cmq un balzo in avanti, qualsiasi cosa tu sceglierai!
    ... e quando andrai a casa di amici che hanno un lcd // lcd penserai: ma cos'e' sta roba, come fanno a vederla ?!?
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

MALEDETTA IKEA!!!!! mi sono innamorato della serie hemnes ma il mobile TV era o di 110 cm o di 160... -.-
    ovviamente ho toppato e staccarlo dalla scaffaliera è veramente brutto. nick sai le misure precise del 46 e del 50 della GT e VT?

Citazione Originariamente scritto da VolleyPeter Visualizza messaggio
    MALEDETTA IKEA!!!!!
    Concordo

Cmq vedila cosi': se hai il 42 ed e' troppo lontano, puoi sempre avvicinarti, se hai il 50 ed e' troppo vicino, sei fottuto!
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Io un pochetto di spazio attorno ce lo lascerei.... o studiati un sistema di estrazione dell'aria da dietro al TV !!!!

lo dice anche Pana... guarda qua http://tda.panasonic-europe-service....TQB0E2070C.pdf a pagina 5 !

Stando al manuale, pure il 42 ci va stretto in quel riquadro da 110....
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

MA CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAA ormai sono avvelenato, appena mi danno lo stipendio mi compro il 46 gt30. sperando di non trovarlo difettoso, senno sfogo i rancori verso ikea anche verso di loro. Sono una bestia di quasi 2 metri non ne saranno felici

a parte gli scherzi. 1 cm non va bene? altrimenti sono nella merda il 42 a sto punto mi sta stretto, ne ho visto uno qui a lavoro mi sono messo a 3 metri, non va bene!

Studiati un sistema di estrazione dell'aria da dietro allora ..... perche' dietro scaldicchiera'....
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    Studiati un sistema di estrazione dell'aria da dietro allora ..... perche' dietro scaldicchiera'....
    però ti vorrei far capire.
    il mio è un mobile completo: Mobile TV 110 cm contornato da due scaffaliere con sportello in vetro e "coperto in alto da un elemento di collegamento di egual misura 110 cm. diciamo che fa effetto scatola, ma dietro l'aria passa perchè è alto. CREDO E SPERO

in alternativa che suggerisci di fare? per l'aerazione?

beh, o compri un 42, oppure ti ingegni per "costruire" un estrattore.
    hai idea di cosa potrebbe succedere verso luglio // agosto ???
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    beh, o compri un 42, oppure ti ingegni per "costruire" un estrattore.
    hai idea di cosa potrebbe succedere verso luglio // agosto ???
    Il discorso è che io vivo in campagna, ho una villa molto grande e abb fresca, la camera si trova al secondo piano, muri spessi 4 finestre, 20 mq di camera, sinceramente ti dico non uso il tv 4 ore di seguito, si e no si intervallano due ore qua due ore la, non vorrei arrivare a staccare la scaffaliera. non vorrei proprio!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •