Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Salve ragazzi, dopo tanto guardato e letto mi sono orientato appunto su un plasma 42pollici, premesso che rimango sempre un pò profano di questa tecnologia adesso ho un dubbio che forse con qualche consiglio elimino. Mi ero appunto orientato sul 42vt30 ma quest`anno è uscito il 42gt50 che pur costando meno sembra essere migliore?! ...per l`appunto!! ...speriamo che qualquno legga ancora questa discussione... ciao a tutti Romano

42gt50 senza alcun dubbio! Quest'anno Panasonic ha migliorato ulteriormente la qualità (già alta) dei suoi plasma! E in più eviti i noti rischi della serie 30 (aloni verdi)

Ciao, forse io non sarò il più fine dei recensori ma alla fine io ho acquistato il famoso VT30 che a maggio ero riuscito a reperire a 830+ spese e devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. La televisione è spettacolere, non noto nessun alone (e comunque si vedrebbero solo in rarissime occasioni a quanto ho capito) e migliora con il tempo. L'upscaling da SD è buono ma dipende sempre dalla qualità del segnale e della trasmissione; le nuove serie passate sui segnali mediaset SD (es. CSI) secondo me si vedono veramente bene e e per il resto non penso si possano fare miracoli. L'HD è spettacolare, il dettaglio del nero è veramente ottimo e se penso che stavo decidendo di prendere una LED per colpa della fissa degli aloni mi viene l'ansia ;-). La GT50 non ho idea e soprattutto non ho idea del prezzo ma volevo solo dare la mia opinione sulla VT30.
    CIao a tutti

..non dimentichiamo che la serie vt é il top di gamma!! ...quest' anno putroppo anno tolto il 42 da questa serie, qui allora i miei dubbi se prendere un modello dell'anno scorso, é anche normale che anno dopo anno la tecnologia vada avanti, penso infatti che prenderó la 42gt50 peraltro "totalmente" diversa, ciao Romano

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •