|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: PANASONIC 42VT30 ... O NO ?
-
19-09-2012, 20:01 #31
Junior Member
Salve ragazzi, dopo tanto guardato e letto mi sono orientato appunto su un plasma 42pollici, premesso che rimango sempre un pò profano di questa tecnologia adesso ho un dubbio che forse con qualche consiglio elimino. Mi ero appunto orientato sul 42vt30 ma quest`anno è uscito il 42gt50 che pur costando meno sembra essere migliore?! ...per l`appunto!! ...speriamo che qualquno legga ancora questa discussione... ciao a tutti Romano
-
20-09-2012, 06:56 #32
Advanced Member
42gt50 senza alcun dubbio! Quest'anno Panasonic ha migliorato ulteriormente la qualità (già alta) dei suoi plasma! E in più eviti i noti rischi della serie 30 (aloni verdi)
-
20-09-2012, 07:17 #33
Junior Member
Ciao, forse io non sarò il più fine dei recensori ma alla fine io ho acquistato il famoso VT30 che a maggio ero riuscito a reperire a 830+ spese e devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. La televisione è spettacolere, non noto nessun alone (e comunque si vedrebbero solo in rarissime occasioni a quanto ho capito) e migliora con il tempo. L'upscaling da SD è buono ma dipende sempre dalla qualità del segnale e della trasmissione; le nuove serie passate sui segnali mediaset SD (es. CSI) secondo me si vedono veramente bene e e per il resto non penso si possano fare miracoli. L'HD è spettacolare, il dettaglio del nero è veramente ottimo e se penso che stavo decidendo di prendere una LED per colpa della fissa degli aloni mi viene l'ansia ;-). La GT50 non ho idea e soprattutto non ho idea del prezzo ma volevo solo dare la mia opinione sulla VT30.
CIao a tutti
-
20-09-2012, 10:00 #34
Junior Member
..non dimentichiamo che la serie vt é il top di gamma!! ...quest' anno putroppo anno tolto il 42 da questa serie, qui allora i miei dubbi se prendere un modello dell'anno scorso, é anche normale che anno dopo anno la tecnologia vada avanti, penso infatti che prenderó la 42gt50 peraltro "totalmente" diversa, ciao Romano