Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Panasonic 46G30 o 46ST30?

Come da titolo, quale dei due? Stesso identico prezzo. Il 3D non mi interessa.

Be allora ti sei risposto da solo. G30

Io invece ti consiglio il ST30 che è quasi uguale al GT30 (fascia superiore) ma mancano solo le regolazioni ISF e certificazione THX, invece il pannello, i filtri e elettronica sono uguali. Invece il G30 è molto più inferiore al ST30. Vai di ST30 che se poi un giorno avrai anche il 3d!

PS: A quanto lo hai trovato sui 729?

si...circa 720

ST30 decisamente è un buon prodotto molto più completo che offre una buona visione complessivamente con ogni sorgente, superbo in HD con i bluray
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

okkkkkk!!!

bene!

salve io ho il gt30 46pollici e mi trovo benissimo e cmq è 3D
    Nel mondo di Claudio(camera da letto) TV Panasonic TX-P46GT30E,ampli Denon AVR1911,blu-ray Samsung BD 5500 D,Decoder Sky HD,centrale JBL EC 25,frontale JBL E 80,posteriori e subwoofer JBL SCS 140 BK. In soggiorno,TV Philips 50 PFP 5532,ampli Onkyo HT-R 518,Decoder My Sky HD,console Playstation3,HD Trekstor 1Tb,diffusori Onkyo HT-S 5105.

tecnicamente, escluso 3D, e filtro del pannello, che cambia tra ST30 e G30?

Tra l'altro guardavo le recensioni di HDTVTest e il G30 spunta risultati migliori praticamente in tutto: livello nero, gamma, gamut colori... mmmm... considerando che mi piace anche di più esteticamente...

ordinato il G30 da 46 Pollici. Speriamo bene che nn abbia problemi di aloni o vertical banding. Premetto che nn farò alcun test per verificarne la presenza, perchè conoscendomi impazzirei se avesse aloni. mi limiterò a semplici test di nornale visione. Visto che con la tv ci devo guardare semplicemente i film.

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    Tra l'altro guardavo le recensioni di HDTVTest e il G30 spunta risultati migliori praticamente in tutto: livello nero, gamma, gamut colori.
    Beh, ci credo, l'ST30 è la versione migliore degli entry level Panasonic, con il 3D aggiunto (la famosa T).
    Il G30 invece è la serie G, la serie medio-alta (meglio c'è solo la serie VT) di Panasonic, ma senza il 3D (presente nella versione GT).

Hai fatto bene, tv e pannello di gran lunga migliori rispetto alla serie S ed ST, perderai il 3D, ma se come me non te ne fai niente, anzi lo trovi fastidioso, non te ne farai un problema.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

il pannello dell' st30 dovrebbe essere migliore, anche per via del filtro. La cosa comunque nn mi importa... Fate conto che ogni volta che guardo un blu ray con la tv in firma rimango incantato. Figuriamoci con un g30!

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    tecnicamente, escluso 3D, e filtro del pannello, che cambia tra ST30 e G30?
    hai ragione avevo letto gt30 x questo dicevo che è presente il 3D cmq Panasonic plasma e vai sul sicuro.
    Nel mondo di Claudio(camera da letto) TV Panasonic TX-P46GT30E,ampli Denon AVR1911,blu-ray Samsung BD 5500 D,Decoder Sky HD,centrale JBL EC 25,frontale JBL E 80,posteriori e subwoofer JBL SCS 140 BK. In soggiorno,TV Philips 50 PFP 5532,ampli Onkyo HT-R 518,Decoder My Sky HD,console Playstation3,HD Trekstor 1Tb,diffusori Onkyo HT-S 5105.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •