Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Samsung UE-32D6500 €. 525,00

Samsung UE-32D5500 €. 399,00

Deciso...!!! Prendo il secondo. Niente 3D, wi-fi e decoder satellitare. Pazienza.

Tanto a me serve solo come Smart TV anche se nella scheda tecnica leggo "Browser WEB" NO. Per il resto sembrano identici.

Non sono uguali, il 32d6500 si vede veramente molto meglio del 5500, ma proprio tanto!così da utente medio passando e dando un'occhiata veloce anche un orbo vedrebbe la differenza, soprattutto nella fluidità dell'immagine. Poi i più smanettoni ti diranno anche il perchè (pannello diverso, che il d6500 è da 200 Hz, la cornice è supersottile ecc...). Hola

Citazione Originariamente scritto da Alfonso78 Visualizza messaggio
    Samsung UE-32D6500 €. 525,00

Samsung UE-32D5500 €. 399,00

Deciso...!!! Prendo il secondo. Niente 3D, wi-fi e decoder satellitare. Pazienza.

Tanto a me serve solo come Smart TV anche se nella scheda tecnica leggo "Browser WEB" NO. Per il resto sembrano identici.
    La differenza non è assolutamente nel 3D,wi-fi, SAT ect cambia il processore d'immagine molto meno spinto rispetto al d6500 il che significa un immagine meno fluida e limpida. Come ti hanno gia detto anche la velocità del pannello cambia potresti non essere soddisfatto dell'acquisto
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Lo sapevo...!! Eppure mi avevano detto che erano identici tranne per quelle 3 caratteristiche dette in precedenza.

Dovrò spendere qualcosa in più allora... sigh...!!!

Citazione Originariamente scritto da Alfonso78 Visualizza messaggio
    Lo sapevo...!! Eppure mi avevano detto che erano identici tranne per quelle 3 caratteristiche dette in precedenza.

Dovrò spendere qualcosa in più allora... sigh...!!!
    Salute a tutti.
    Dove pensi di prendere il 6500 ?
    Quasi quasi lo compro anch'io ...

Finalmente ho preso il Samsung 32D6500. Acquistato su internet in un noto store on line.

Prezzo €. 560,00 comprese spese di spedizione e commissioni varie di pagamento.

Sabato pomeriggio in un noto centro commerciale ho visto lo stesso modello quotato €. 699,00 quindi credo di aver risparmiato un bel pò di soldi.

Unico cruccio rimasto è che molto probabilmente era settato male in quanto non si vedeva benissimo...Speriamo bene...!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •