Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

SAMSUNG UE40D6500 Vs. Lg LW570G

Ciao a tutti
    Dopo avere letto discussioni ed articoli mi sono recato al classico centro commerciale per vedere di persona qualche tv, come idea di base avevo sony ex 720 e samnung 6500.
    Per primo ho visto il Sony ma sono rimasto deluso dal 3d, il Samsung 6500 sembra molto bello e completo ma non ho potuto visionare il 3d, ma sono rimasto sorpreso dal Lg lw570g... un 3d molto piacevole da utilizzare con semplici occhiali, ma questo già lo sapete
    Il samsung come si comporta con il 3d e gli occhiali friggono la vista?
    Lg è altrettanto valido in 2d
    Entrambi hanno il decoder sat incorporato?
    L'assistenza è Italia o Europa?

il D6500 ha un 3D attivo dimezzato http://www.dday.it/redazione/4646/Sa...discutere.html esattamente come LG solo che quello di LG è passivo, più rilassante, non provoca vertigini, più economico dato che trovi 6paia di occhialini nella confezione.
    lw570g ha un pannello IPS con angoli di visuale superiore, colori brillanti abbastanza calibrati, nero e contrasto non sono il massimo ma se la cavano abbastanza bene, offre una buona visione in SD ed ha anche un decoder tvsat integrato.
    D6500 è superiore come contrasto e nero più profondo, ha una visione in SD leggermente meglio ma su questa serie esiste la lotteria dei pannelli dato che montano anche i pannelli MVA di chilin e au-optronic oltre al pannello S-PVA di samsung.
    Anche il D6500 e ben accessoriato.
    Ultima modifica di mixed_7; 29-02-2012 alle 21:00
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Questo LG LW570 Sembra veramente interessante. A clouding come è messo?

Altrimenti come alternativa il Philips 7606 che dovrebbe montare se non sbaglio lo stesso pannello ad un prezzo inferiore però.

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    Questo LG LW570 Sembra veramente interessante. A clouding come è messo?
    Ho visto 3 modelli e tutti non avevano clouding ! poi va sempre a fortuna, è sempre soggettivo.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

leggevo inoltre che chi ha avvertito clouding lo ha trovato nelle schermate senza segnale, in una immagine nera con segnale invece non veniva avvertito.
    Comunque sto pensando seriamente a questa TV soprattutto perchè ha il taglio da 42 che potrebbe essere la mia scelta. Mi piace poi il pannello IPS che mi permette di guardare la tv senza tanti sbattimento (ho un divano grande).
    So che la resa in SD non è a livello degli altri concorrenti (samsung e sony in primis) ma sarà quantomeno decente. A dire il vero mi basterebbe fosse a livello del mio plasma LG 32PG6000, ma quello è hd ready e nn fa testo.

secondo me se vuoi prendere un led non puoi farti paranoie sul clouding.
    è un difetto della tecnologia. se trovi un modello più "cloudizzato" del solito basta che abbassi la retroilluminazione finchè non lo vedi più

leggevo inoltre che chi ha avvertito clouding lo ha trovato nelle schermate senza segnale, in una immagine nera con segnale invece non veniva avvertito.
    Comunque sto pensando seriamente a questa TV soprattutto perchè ha il taglio da 42 che potrebbe essere la mia scelta. Mi piace poi il pannello IPS che mi permette di guardare la tv senza tanti sb..........[CUT]
    in SD non è malvagio, un pelo sotto al d6500 che lo ritengo superiore al EX720, mentre il 720 ha un movimento più fluido rimanendo sulla stessa fascia.
    Se poi ti serve un buon angolo di visuale la scelta è fatta

Comunque sto pensando seriamente a questa TV soprattutto perchè ha il taglio da 42 che potrebbe essere la mia scelta. Mi piace poi il pannello IPS che mi permette di guardare la tv senza tanti sb..........[CUT]
    ciao,io ho un 47lw570,ed ho presente bene il 46d6500 xche lo ha mio zio/cugino!
    Entrambi soffrono di clouding e sopratutto coni di luce,ma come detto bene o male ne soffrono tutti!
    In sd non sono granche',avevo un plasmA lg50pk350 ed era decisamente migliore in sd,penso non sara' possibile,o per lo meno molto difficile,trovare in un led la qualita' in sd che hai ora col plasma hd ready!
    Per il resto non mi lamento,il 3d e' buono ma e' un opzione veramente poco utile secondo me!
    Bello all'inizio ma dopo un po' stanca...
    Il Samsung ha un trumotion molto invasivo,mio cugino lo lascia acceso ma per me l effetto telenovela e' molto fastidioso!
    Anche sull lg lo accendo solo per il calcio!
    Il 3d attivo del samsung devo dire di non averlo provato se non in conversione,quindi non mi esprimo!
    Esteticamente vince Samsung,ma lg non e' comunque brutto!
    L estetica dovrebbe contare poco quando si parla di tv...
    Saluti!

Ciao visto che parlavi di 6500 io sono interessato a comprarlo. utilizzo sd, e mediaset premiun + calcio e play station è un buon prodotto?grazie

Sabato sono andato a visionare il 6500 e lw570, purtroppo non ho potuto vedere il samsung 6500 in 3d perchè al centro non era possibile , era però montato un 8000 ... sinceramente da inesperto come 3d mi è piaciuto più Lg, dopo alcuni minuti visionando il Samsung sentivo un po di fastido per via degli occhiali mentre con Lg li ho tolti per andarmene, anche se il 3d penso di usaro 3/4 volte al mese reputo imporatante il confort e l'affaticamento.
    L'unico dubbio prima dell'acquisto e se arrivare a prendere Lg Lw650g che purtroppo mi si presentato davanti mentre stavo scappando dal centro.
    In rete l'ho trovato a 799, secondo voi vale la pena?
    Grazie.. ciao

no! vai con il 570!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •