Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

TV FULL HD 40" 3D PER MIO COGNATO... qualche consiglio?

Un saluto a tutti.

Mio cognato va a convivere e gli servirebbe un TV per il soggiorno. La distanza di visione tra divano e TV è di circa 2mt. Gli servirebbe un TV (meglio LCD o LED, per una questione di consumi) massimo 40" 3D con smartcard HD, che userebbe per:

80% Sky HD o Premium HD
    10% TV SD o digitale terrestre
    5% Film Blu Ray
    5% Xbox 360

La somma che può spendere va dai 500 euro agli 800 euro (massimo può tirare a 1000 euro, ma se riusciamo a stare sotto è meglio, altrimenti rischia la morte per mano della sua dolce metà ).

Voi cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti per i consigli.

P.S. Vuole il TV 3D per vedere qualche film e in particolare SKY HD 3D per il calcio. Quindi il miglior TV 3D in quella fascia di prezzo.

Nessun consiglio?

il consiglio è di lasciar perdere il 3d, in particolare quello di sky.
    come led puoi prendere un sony 40ex720 o aspettare i modelli 2012.

Io pur avendo 2 tv 3d a casa, non ho la parabola e non l'ho potuto provare con il decoder di mio cognato. Ma fa così schifo?
    Cmq il 3D è giusto per averlo, così se ogni tanto vuol vedere una partita o un film lo può fare. E' una sua richiesta, lo volevo accontentare.
    A Parte il Sony (che non sarà 3D quindi) qualche altro TV? I Samsung a LED come sono?

quel sony è 3d. ma come quasi tutti i led è un 3d feccia.
    il 3d di sky fa più schifo del solito essenzialmente per la bassa definizione dovuta al side by side + segnale interlacciato.
    le partite ( almeno alcune) sono riprese con doppia telecamera quindi non è un 3d finto ma la qualità è bassa.
    samsung dovresti salire almeno al 40d7000 o 40d8000, cmq non hanno un filtro di movimento fluidissimo.

Ma anche il Philips 9706 è una fezza con il 3D? Ha vito pure il premio come miglior TV 3D 2012? Costa 1.100 euro 37", ma magari gli faccio un regalo e integro io la differenza.
    Che ne dite del Philips 9706?

9706 è solo 46" guarda bene. come ho già detto QUASI tutti sono feccia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •