Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio acquisto PHILIPS 52pfl9606

Salve a tutti,

come da titolo mi si è da pochi minuti presentata l' occasione di acquistare un Philips 52pfl9606 a € 1.998 (vabbè, 2.000 va....)
    Io mi ero oramai deciso a spendere quel budget per un plasma Panasonic (VT30 o VT50 che fosse) ma devo dire che questo modello mi ha sempre tentato, anche perchè la maggiorparte dei TV che ho avuto, crt o lcd, era philips e mi sono sempre trovato abbastanza bene...
    Utilizzando tantissimo SKY HD per film e partite e giocando molto con console PS3 o xbox360 sarei, come detto, orientato più sui plasma.
    Ad ogni modo, qualche fortunato possessore o tecnico competente mi può parlare della TV in oggetto, tanto per prendere una decisione più consapevole?
    Quali sono pregi e difetti di questo modello?
    Grazie tanta anticipatamente!

philips non ha un buon filtro di interpolazione, non so quanto possa rendere con le partite su sky

Quindi tutta la vita plasma...... certo che mi ero proprio abituato all' ambilight Sicuramente, però, non spenferò 2.000 € solo per delle "lucine".....!

è il solito discorso, o prendi un plasma che non ha bisogno di tanta elettronica per rendere bene in movimento o prendi un led con un buon filtro tipo sony-toshiba di alta gamma

per una visione ottimale da 3 metri direi di non superare 51".
    55" volendo possono andarti bene ma inizi a vedere i difetti di skyhd

In ogni caso i 55" non mi stanno, avendo slo 122 cm di spazio, altrimenti credo che avrei ceduto al 55HX920 malgrado il costo (ma con le nozze quasi alle porte ormai un pensierino era lecito )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •