|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: PANASONIC 65VT50 o 65VX300???
-
27-02-2012, 17:08 #1
Member
PANASONIC 65VT50 o 65VX300???
Ragazzi per molti di voi potrebbe sembrare una domanda stupida visto che stiamo parlando di un prodotto consumer(vt50) ed un prodotto professionale (vx300), ma voi cosa mi consigliate??? Aspetto il vt50 oppure prendo ad occhi chiusi il 65vx300??? Ho visto il vx300 ed è una bomba!!! Però consigliatemi voi sinceramente,se val la pena spendere soldi al vx300 oppure risparmiare qualcosa e prendere il 65vt50....Perchè se la differenza è netta,e magari col vx300 ho un televisore duraturo come qualità,allora prendere il vx300! consigliatemi...grazie!
-
27-02-2012, 20:32 #2
Credo che il miglior giudizio l'hai dato tu stesso quando asserisci che il VX300 è una bomba mentre ancora riguardo il VT50 nessuno è in grado di darti un giudizio personale giusto perchè non l'abbiamo ancora visto ... premesse e prospettive sembrano più che ottime.
Personalmente se non hai problemi di Budget il mio consiglio (rimane solo un consiglio ) è quello di buttarti sul VX300 (io lo farei) considerate le eccellenti referenze espresse da molti esperti e recensori poi se puoi aspettare ancora il tempo dell'uscita del VT50 avrai la possibilità di visionarli e paragonarli.
Ciao.
-
27-02-2012, 21:51 #3
Quanto vorrei essere anche io indeciso sul comprare uno di questi due prodotti
Cmq sono d'accordo con Aletta..il VX300 ti assicura una struttura hardware e software per arrivare ai massimi livelli.. perchè la sua realizzazione è concepita proprio per arrivare al top senza mezzi termini..|| TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||DRuY Home Cinema
-
27-02-2012, 22:21 #4
Dipende anche dall'utilizzo: se si cerca proprio una tv, non so quanto sia indicato il VX300, che è più un monitor.
In termini di durata, invece, bisogna capire cosa intendi: se intendi parlare di obsolescenza, non vedo differenze (la tecnologia è grosso modo la stessa, non è la derivazione professionale a poterti assicurare di avere un prodotto più al passo coi tempi), se parli di robustezza, i monitor vincono a mani basse, tra materiali impiegati, costruzione e garanzia.
Per caso utilizzeresti un processore video o htpc?Nicola Zucchini Buriani
-
27-02-2012, 23:31 #5
Member
sono nella tua stessa posizione! Sto valutando la stesse due opzioni e non convinto ho chiesto e richiesto.
Una persona in particolare che conosce bene i prodotti mi ha consigliato di aspettare il vt50. Secondo lui con questo nuovo televisore Panasonic dovrebbe fare un notevole salto in avanti. Se cosi' non fosse puoi sempre ripiegare sul vx300! Siccome non faceva una piega tutto il discorso... io penso che seguiro il consiglio. Tanto due mesi passano in fretta!Schermo: Screen Excellence TAM2 16:9 "constant width" 120", Proiettore: Sony VW1000ES, BD: OPPO 95, PRE Onkyo PR-SC 5507, Finale ONKYO PA-MC5500 Surround 7.2: Tannoy Eyris DC3, Centrale e DC1, Sub Tannoy TS8 x2
-
28-02-2012, 00:00 #6
Secondo me il classico equivoco in cui cadono molti: i monitor non sono tv e mai lo saranno (e questa è l'unica cosa che si possa dire, ad oggi, sul VT50, a meno di non avere poteri divinatori
), chi compra un VX lo dovrebbe fare non perché pensa che sia meglio delle serie tv (tanto anche quelle progrediscono con gli anni, quindi, ripeto, se è l'obsolescenza meno rapida che si cerca, non c'è prodotto che la garantisca), ma perché vuole un oggetto diverso (costruzione, menu, possibilità operative, versatilità eccetera), con finalità diverse, costruzione diversa e funzionalità diverse (nessuna tv panasonic esclude completamente l'elettronica, motivo per cui ho posto quella domanda su processori e htpc).
Nicola Zucchini Buriani
-
28-02-2012, 00:09 #7
Bannato
Perfettamente daccordo con Onslaught, i tv ed i monitor sono 2 prodotti profondamente differenti, come filosofia, come costruzione e modalita' d'uso. Sono nati per 2 scopi diversi. Paradossalmente potresti trovare molte mancanze in un monitor usato come tv, es. mancanza di tuner, interattivita' ecc.
-
04-02-2013, 00:02 #8
Member
Alla fine ho comprato il vx300 e devo dire che mentre prima nei vari centri commerciali rimanevo ad occhi spalancati nel guardare tutte le tv a led, adesso quasi quasi mi fanno male quando vedo le tv dei centri commerciali... Mi trovo da dio con il vx300!
Firma rimossa in quanto non conforme al regolamento (5c). ABAP
-
04-02-2013, 18:08 #9
Bannato
... e ci credo! Vuoi mettere un plasma (e che plasma) ed un lcd?!?!?! Non c'è gara!