Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Monitor TV da 20-22"

Monitor TV da 20-22"

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum, ho trovato già altre volte utili alcune discussioni presenti risolvendomi alcuni dubbi

Comunque vorrei comprare un nuovo TV da 20", massimo 22" da utilizzare anche come monitor per collegare il PC.
    Con il PC spesso navigo in internet e ogni tanto faccio qualche partita con qualche videogioco.

Attualmente ho un Sony Bravia da 20", ma ha una risoluzione come monitor solamente di 1280*768, con quello nuovo vorrei qualcosa di più grande.
    Se può essere utile vi dico che sono seduto molto vicino al monitor (causa scrivania poco profonda) più o meno la distanza tra i miei occhi e il monitor è sui 80 cm.
    Mentre se guardo la TV mi trovo ben più distante sui 3/4 metri

Avete qualche consiglio??
    Grazie

Nessuno??

22" non conosco, in genere partono da 23 in su

Vorrei avere un'informazione, perchè cercando in rete non sono riuscito a capire se ha il picture in picture (PIP) o no...

La TV sarebbe questa: http://www.samsung.com/it/consumer/p...A350EW/EN-spec

Come si legge dalle specifiche si parla del PIP, quello che mi interessa è sapere se quando ho attaccato il PC o un dispositivo HDMI e utilizzo uno dei 2 è possibile vedere in un riquadro a parte la TV digitale terrestre.

Grazie

diciamo che questa domanda PIP e' molto specifica e non so se troverai una risposta... spero che qualcuno lo possegga
    tuttavia facendo un resoconto
    1- dico che da 3 metri un tv da 22 non lo vedi per niente (fai conto che potresti avere problemi con i 27 o i 32 quindi fai tu...) se non ti avvicini ad 1 metro.
    2- in questa situazione non posso che consigliarti un tv monitor da 32 in su che richiede un pc discretamente buono.

se sei orientato verso il taglio piccolo va bene il il sammy S24A300BZ leggermente piu' grande per l uso che ne fai quello proposto da te e' un monitortv un po' retro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •